Campeggio Spiaggia di La Barre-de-Monts, prenota il tuo soggiorno!

La Barre-de-Monts | Paesi della Loira
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Noirmoutier-en-l’Île | Paesi della Loira
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

La spiaggia di La Barre-de-Monts, la destinazione ideale per le vacanze!

Tra pineta e oceano, non una, ma ben tre spiagge ti attendono nelle vicinanze di La Barre-de-Monts, stazione balneare familiare per eccellenza in Vandea. Il programma prevede: il triplo di risate, di balneazione e di attività sportive di ogni genere!

Adagiato di fronte all’isola di Noirmoutier e nei pressi del molo di imbarco per l’isola d’Yeu, il tuo campeggio Sandaya sarà il punto di partenza ideale per esplorare i tesori della Vandea. Sul posto avrai a disposizione tutto il necessario per rendere un soggiorno in campeggio un successo completo: sistemazioni confortevoli, mare nelle vicinanze, club per bambini gratuiti e attività sportive per ogni età.

Visita la spiaggia di La Barre-de-Monts in famiglia

A pochi passi da La Barre-de-Monts c’è sempre una spiaggia in grado di soddisfare ogni desiderio della tua famiglia: quella della Grande Côte è lo spot per praticare surf e kitesurf, quella di Fromentine è il luogo preferito per la balneazione sorvegliata, mentre quella della Bergère farà da sfondo alle tue più belle passeggiate in riva all’acqua.

A La Barre-de-Monts c’è l’oceano, certo… ma c’è anche la pineta, che potrai esplorare a piedi, a cavallo o in bicicletta! 2.300 ettari dove grandi e piccini potranno sfogarsi e fare il pieno di energia in piena natura. Approfittane per salire fino al belvedere del Pey de la Blet che raggiunge i 25 metri di altezza: da qui la vista sulla palude, sulla foresta e sull’oceano è spettacolare.

Visita la spiaggia di La Barre-de-Monts in coppia

Mentre attendi di imbarcarti per l’isola d’Yeu in coppia, approfitta di questi momenti per esplorare la palude bretone-vandeana e degustare i deliziosi prodotti del mare. Un po’ di vino della Charente per accompagnare il tutto e avrai fatto il carico di energia per il resto della giornata!

Quando non avviene dal mare, la scoperta dei dintorni si fa in bicicletta! Parcheggia l’auto e segui il percorso che preferisci sui 38 km di piste ciclabili, in direzione della spiaggia o dei tesori della Vandea.

Campeggio Spiaggia di La Barre-de-Monts: i nostri consigli per un soggiorno magico

Le belle spiagge della Vandea ospitano una tradizione da non perdere: la pesca a piedi. In famiglia, in coppia o con il tuo gruppo di amici, indossa gli stivali e armati di retino!

In famiglia o in coppia, una visita all’ecomuseo Le Daviaud costituisce una tappa obbligata. Il programma? 3 ettari di natura, saline, una fattoria e animali!

Sarebbe un peccato soggiornare in Vandea senza visitare un allevamento di ostriche. Alle visite guidate seguono degustazioni organizzate dall’ufficio del turismo. Sbrigati a prenotare i tuoi biglietti!

La fauna e la flora della Vandea sono ricche e varie. I fotografi principianti o quelli più esperti potranno sfoderare le loro macchine fotografiche per immortalare questo ambiente selvaggio e unico!