Bioparc Valencia
Campeggio Parco naturale dell’Albufera, prenota il tuo soggiorno!
Parco naturale dell’Albufera, la destinazione ideale per le vacanze!
Quale modo più bello di scoprire la fauna e la flora del Mediterraneo che in un luogo in cui possono vivere in completa libertà? Nel Parco dell’Albufera, a poca distanza da Valencia, si sono date appuntamento tutta la ricchezza e la diversità del bacino mediterraneo. Fenicotteri rosa, cavalli selvaggi, cormorani, aironi...Tutti vivono in armonia sulle rive delle immense distese d’acqua dolce del Parco dell’Albufera. Trekking, gita in barca o picnic sulla riva, vieni ad assaporare tutti i piaceri offerti da questa riserva favolosa.
In una posizione ideale a meno di 30 minuti dal Parco dell’Albufera, il tuo campeggio Sandaya offre il meglio in quanto a comfort e sistemazioni in campeggio. Spazio acquatico, club per bambini e adolescenti, sistemazioni di lusso, piazzole per tenda e camper... Tutto è qui, a pochi passi delle spiagge inondate dal sole della Comunità Valenciana e della sua effervescente capitale, Valencia.
Visita il Parco naturale dell’Albufera in famiglia
Che felicità trasmettere ai bambini l’amore per la natura e la sua conservazione! Oltre a vederli respirare l’aria fresca e stupirsi di fronte alle bellezze della riserva naturale, trascorrerai un magnifico momento di condivisione. Osservazione degli uccelli migratori, studio dei diversi ecosistemi e scoperta della fauna mediterranea, qui ti attende un momento unico in famiglia.
Per rendere questa escursione in famiglia in mezzo alla natura una giornata ideale, tu e i tuoi bambini avrete di che divertirvi: area giochi, attività all’aria aperta, noleggio di biciclette, ecc. Il cocktail ideale affinché grandi e piccini conservino un meraviglioso ricordo di questa giornata immersi nella natura del Mediterraneo.
Visita il Parco naturale dell’Albufera in coppia
Vieni a condividere dei momenti speciali con la tua metà esplorando la riserva naturale dell’Albufera. In armonia con il ritmo tranquillo della sua laguna, scoprirai infine il vero significato della parola evasione. Escursione a piedi o in bicicletta sui numerosi sentieri del parco, gita in barca, visite guidate incentrate sulla conservazione della flora locale, ecc. I modi per visitare il parco sono molti e troverai senza dubbio la formula ideale che fa per te.
Nei numerosi ristoranti che costellano le rive del Parco dell’Albufera potrai deliziarti anche con i piatti locali di questa regione in cui si vive così bene. Il programma di questo week-end in Spagna in coppia? Paella valenciana, all i pebre di polipo (un saporito stufato di polipo), suquet de peix (il piatto di pesce preferito dai pescatori della regione) o ancora le immancabili tapas, simbolo della gastronomia spagnola.
Campeggio Parco naturale dell’Albufera: i nostri consigli per un soggiorno magico
Non perderti il magnifico tramonto sulla laguna. Che tu viaggi con tutta la famiglia o in coppia, sarà un meraviglioso ricordo da condividere.
Impara tutto sugli uccelli migratori che fanno sosta all’Albufera grazie a una delle visite guidate proposte all’ingresso del parco.
Vista la posizione dell’Albufera lungo il mare Mediterraneo, potrai approfittare del tuo soggiorno o di un week-end in Spagna per stendere il tuo asciugamano sulla sabbia calda di una delle sue spiagge.
Parti alla scoperta degli stili di vita tradizionali degli abitanti della laguna, tra pesca e cultura del riso.