Bioparc Valencia
Campeggio Costa de Valencia, prenota il tuo soggiorno!
La Costa de Valencia, la destinazione ideale per le vacanze!
Lambita dalle acque cristalline del Mediterraneo, la Costa de Valencia si snoda per più di 100 km, offrendo un litorale eccezionale, acque calde e trasparenti e spiagge di sabbia dorata tra le più belle del paese! Ma non è solo il lungomare ad affascinare i turisti, anche l’entroterra offre moltissimi siti naturali, villaggi caratteristici e attività da scoprire. La Costa de Valencia, una destinazione dalle mille attrazioni!
Per ricaricarti tra una gita e l’altra nel territorio valenciano, lascia le valigie nel tuo camping Sandaya, dove ti aspetta tutto il meglio del campeggio: con piscina riscaldata, accesso diretto al mare, sistemazioni confortevoli per tutte le tribù e per qualsiasi esigenza, club gratuiti per bambini, animazioni durante il giorno e spettacoli la sera. Tutto il necessario per creare il proprio programma su misura al 100% e in totale libertà!
Visita la Costa de Valencia in famiglia
Con la tua tribù potrai partire in direzione del parco naturale dell’Albufera per una giornata piena di scoperte e meraviglia. Con una superficie di oltre 21.000 ettari, questa zona umida protetta ospita una ricca flora e fauna. Non c'è niente di meglio che imparare ammirando la bellezza e la ricchezza della natura!
In tutt’altro ambito, per creare dei bei ricordi in vacanza è possibile praticare sport acquatici in famiglia! E quest’angolo del Mediterraneo è perfetto per dedicarsi alla propria attività acquatica preferita: SUP, kitesurf, windsurf, gite in barca o immersioni. Il vantaggio degli sport acquatici è che una volta conclusi, è possibile prolungare la giornata al mare con un programma di nuotate a volontà e di relax sotto il sole spagnolo.
Visita la Costa de Valencia in coppia
Mano nella mano con la tua dolce metà, parti per una gita di un giorno nella vivace Valencia. La città ha il vento in poppa e scoprirai presto il perché: la sua qualità di vita unica, il mercato centrale che invita a un viaggio dei sensi dirompente, la bella cattedrale di Santa Maria, il Giardino del Turia… senza dimenticare la Città delle Arti e delle Scienze, un gioiello futurista che ospita musei, un planetario e il più grande acquario d’Europa!
Una volta conclusa la pausa culturale, è il momento di un po’ di relax in riva al mare! E i piccioncini avranno l’imbarazzo della scelta dato che le magnifiche spiagge non mancano in quest’angolo di paradiso spagnolo. La spiaggia El Saler è ideale per fare windsurf, quella di Gandia è più vivace, con i suoi ristoranti lungo la spiaggia, mentre la spiaggia La Devesa, più selvaggia, è perfetta per un momento in coppia con i piedi in acqua. L’avrai capito: qualunque sia il tuo desiderio, troverai la spiaggia che fa per te!
Campeggio Costa de Valencia: i nostri consigli per un soggiorno magico
I prodotti regionali da provare assolutamente: l’horchata, una bibita a base di cipero, la paella, piatto emblematico che è nato qui e il succo d’arancia ottenuto dagli aranceti della regione!
Sapevi che la Costa de Valencia e la Comunità Valenciana in generale vantano più di 2.700 ore di sole all’anno, sufficienti per fare il pieno di vitamina D in ogni stagione?
Aranceti, risaie e paludi; la diversità del paesaggio valenciano ti sorprenderà… e senza dubbio ti delizierà!
Sulla terraferma e in mare le attività disponibili possono soddisfare tutti i tuoi desideri e si adattano a qualsiasi livello. Stand up paddle, kitesurf o trekking, da cosa ti lascerai tentare?