Campeggio Veneto

Hai voglia di scoprire nuovi orizzonti in Italia? Il Veneto ti aspetta a braccia aperte! A pochi minuti da Venezia, con i suoi innumerevoli gioielli, goditi un soggiorno con ogni comfort in un campeggio in riva al mare. 1, 2, 3, via!

Campeggio Veneto, prenota il tuo soggiorno!

1 campeggio/i trovato/i
Nuovo!
Cavallino-Treporti | Veneto
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Il Veneto, la destinazione ideale per le vacanze!

Famosa in tutto il mondo, la laguna di Venezia è senza dubbio il simbolo del Veneto, regione dell’Italia nord-orientale. Ma il Veneto ospita anche incantevoli montagne, lunghe spiagge sabbiose e innumerevoli città dall’incredibile fascino. Dalle Dolomiti al mar Adriatico, il Veneto svela una tavolozza di paesaggi vibranti di colori!

Una mobilhome con ogni comfort e completamente attrezzata, una posizione privilegiata vicino alle spiagge, attività sportive e animazioni gratuite per tutta la famiglia, un parco acquatico con piscine per il nuoto e una vasca acqualudica... Insomma, tutto è stato pensato per esaudire ogni tuo desiderio, quindi affrettati a venire!

Visita il Veneto in famiglia

Davanti alle onde turchesi del mar Adriatico, se c’è una cosa che i bambini non vedono l’ora di fare durante il soggiorno in campeggio in Italia è buttarsi in acqua! Sur litorale di Jesolo le possibilità di divertimento non mancano di certo: passeggiate in bicicletta sotto i pini, beach volley, sport acquatici... Per non parlare di tutte le attività gratuite offerte dal campeggio!

Desideri conquistare le strade veneziane? Concediti una gita in famiglia per esplorare i dintorni. Prima tappa: Verona, dove potrai ammirare l'Arena con i suoi 2000 anni di storia e il famoso balcone dove Giulietta dichiarò il suo amore a Romeo...

Visita il Veneto in coppia

Dal tuo campeggio, pochi minuti bastano per raggiungere Venezia con il vaporetto. E una gita nella capitale degli innamorati è proprio quello che ci vuole! Naviga tra calli, ponti e canali per scoprire la Serenissima: la Basilica di San Marco, il Ponte di Rialto, la Ca' d'Oro, il Palazzo Ducale... E per evitare la folla, non esitare a insinuarti nei vicoli meno conosciuti: alla fine di ogni calle c'è sempre un tesoro che ti aspetta.

Quando la città diventa silenziosa, cogli l'attimo: al calar della notte, Venezia è ancora più affascinante! Non c'è dubbio, la tua vacanza in Italia sarà una delle più belle della tua vita!

Campeggio Veneto: i nostri consigli per un soggiorno magico

Anche le isole, Burano, Murano e Torcello, vicine a Venezia, meritano una pagina nel tuo diario di viaggio!

Delizia le tue papille con le specialità veneziane: carpaccio, polenta, tiramisù... e tante altre prelibatezze da scoprire!

Sulla strada per Verona, fermati a Padova per ammirare i famosi affreschi di Giotto nella cappella degli Scrovegni!

Sul litorale di Jesolo, vai verso est fino alla spiaggia di Caorle, che ha accolto e ispirato Ernest Hemingway!