Le vacanze stanno per arrivare? Allora è il momento di pagare il saldo!
Ancora un po' di pazienza e presto sorseggerai un cocktail sulla tua terrazza con vista sull'oceano, all'ombra dei pini o con i piedi nella sabbia del campeggio Sandaya di tua scelta.
Il saldo del soggiorno deve pervenirci al più tardi 30 giorni prima del tuo arrivo in campeggio.
Come posso pagare il mio saldo?
- Con carta di credito
Puoi pagare il saldo del tuo soggiorno direttamente dal nostro sito web www.sandaya.it cliccando su "Pagare il mio saldo". Avrai bisogno del numero della tua pratica, che inizia con "O20XX", e del nome utilizzato per la prenotazione.
- Tramite addebito diretto SEPA
È sufficiente inserire l'IBAN dopo aver selezionato la modalità "addebito diretto SEPA" nella pagina di pagamento. Un codice di sicurezza ti sarà inviato via SMS per autorizzare Sandaya a prelevare una sola volta l'importo esatto visualizzato sulla pagina di pagamento.
- Con gli assegni vacanza ANCV
Ti consigliamo di inviare una lettera raccomandata al seguente indirizzo:
SAS SANDAYA
472 rue du rajol
34 137 MAUGUIO
- Con gli assegni vacanza Connect
Seguendo le istruzioni dell'applicazione mobile ANCV. Ricorda che l'importo minimo per questo metodo di pagamento è di 20 €.
Puoi scegliere l'importo che desideri utilizzare dell'assegno vacanza Connect. In questo caso, prima di confermare il pagamento, ti verrà chiesto di inserire il numero della tua carta di credito per pagare un eventuale importo aggiuntivo.