Utilizzo delle recensioni dei clienti

Poiché la tua soddisfazione è la nostra priorità, incoraggiamo il tuo feedback attraverso un questionario di soddisfazione post-soggiorno, in modo da permetterci di migliorare ogni giorno un po’ di più. Consulta le nostre condizioni generali per la raccolta, il trattamento e l’utilizzo delle recensioni dei clienti.

Sandaya responsabile

Sandaya si impegna a trascrivere le recensioni e i commenti autentici dei clienti in modo totalmente trasparente. Per garantire l’obiettività e la verificabilità delle informazioni raccolte, facciamo ogni sforzo per assicurarci che nessun elemento pregiudiziale venga utilizzato per orientare o incoraggiare il tuo contributo.

Ogni cliente ha la possibilità di esprimere liberamente le proprie opinioni attraverso un questionario di soddisfazione post-soggiorno, e ci impegniamo ad ascoltarti e a trasmettere la tua esperienza agli utenti del sito www.sandaya.it.

Sandaya raccoglie le tue recensioni e i tuoi commenti

Al termine di un soggiorno in uno dei campeggi del gruppo, ogni cliente riceve un questionario di soddisfazione, che lo invita a condividere la propria esperienza. Questi questionari vengono inviati per e-mail il giorno successivo al soggiorno, sulla base dei dati di contatto raccolti al momento della prenotazione. In caso di mancata risposta entro 5 giorni, il cliente verrà automaticamente ricontattato dal gruppo.

Questo questionario sollecita l’opinione del cliente su vari aspetti riscontrati durante il suo soggiorno. Le domande formulate non sono tendenziose e non presentano alcun segno di condizionamento nelle risposte.

Sandaya verifica e modera le tue recensioni e i tuoi commenti

Tutti i dati raccolti nel questionario di soddisfazione sono destinati alla pubblicazione sul sito web del gruppo. A tal fine, sono soggetti a una verifica preliminare e, se necessario, a una moderazione. Tutte le recensioni, indipendentemente dal contenuto, sono soggette allo stesso sistema di moderazione.

La moderazione preliminare alla pubblicazione viene effettuata in due fasi:

1. Moderazione automatica;

2. Se necessario, moderazione umana.

Sandaya si riserva quindi il diritto, previa verifica, di rendere pubblica o meno la recensione rilasciata dall’utente. Questo avviene in due casi:

1. Se la recensione non è conforme alle presenti condizioni di utilizzo;

2. Se la recensione presenta elementi problematici: giudizi suscettibili di implicare la responsabilità civile e/o penale del gruppo, contenuti ingiuriosi e volgari, contenuti diffamatori e minacciosi o con finalità vessatoria, contenuti inappropriati o incomprensibili, contenuti che non hanno alcun legame con l’argomento o che non riflettono l’esperienza dell’utente, contenuti che violano i diritti altrui e la privacy (identificazione di una terza persona, numero di carta di credito, numero di previdenza sociale...) e/o che contengono un sollecito a intraprendere un’azione legale, presenza di un conflitto di interessi, SPAM... Questo elenco non è esaustivo.

Sandaya trasmette le tue recensioni e i tuoi commenti autentici

Sandaya raccoglie e trasmette le tue recensioni e i tuoi commenti entro 30 giorni lavorativi a partire dalla data di convalida del questionario. Questi possono essere consultati sul sito web del gruppo e, se necessario, sui relativi siti web dei suoi campeggi.

Il punteggio visualizzato rappresenta il punteggio medio dei questionari compilati, raccolti e convalidati negli ultimi 365 giorni. L’assenza di un commento non impedisce in alcun modo la pubblicazione di questo punteggio medio.

A scopo informativo e nell’ambito del nostro obiettivo di trasparenza, il numero di questionari raccolti viene pubblicato sul sito web del gruppo.

Sandaya archivia le tue recensioni e i tuoi commenti pubblicati

Le tue recensioni e i tuoi commenti vengono archiviati dal gruppo Sandaya per una durata di 3 anni e vengono pubblicati sul sito web per un periodo di 2 anni.

Qualora venga manifestata una volontà di rettifica, l’utente può contattarci in qualsiasi momento per richiedere la cancellazione di una recensione e/o di un commento pubblicato.

Tuttavia, una traccia di questa recensione sarà conservata in caso di successiva verifica da parte di un organismo certificatore terzo. Non sarà comunque possibile per l’utente modificare una recensione già pubblicata.

Do You responsabile?

Poiché le tue recensioni e i tuoi commenti sono autentici, non rappresentano in alcun modo il frutto di una trascrizione o di un consiglio ufficiale del gruppo Sandaya: esprimendoti liberamente, sei l’unico responsabile delle affermazioni e delle recensioni formulate. Pertanto, ogni utente si impegna a trasferire, esplicitamente e a titolo gratuito, tutti i diritti relativi alla proprietà intellettuale, alla riproduzione, alla rappresentazione e all’adattamento su tutti i supporti e formati, attualmente conosciuti o meno. Questa cessione di diritti non è limitata nello spazio ma lo è nel tempo in base alla durata legale della protezione del diritto d’autore.

Do You buone prassi?

Di seguito sono riportate le regole di buona prassi per un utente autentico e responsabile:

  • L’utente si impegna a rispondere in qualità di persona fisica. Nessuna persona giuridica può quindi lasciare una recensione.
  • Sandaya rifiuterà di accettare qualsiasi recensione o commento da parte di una persona che si trovi in una situazione di conflitto di interessi con il gruppo: legame familiare con uno dei dipendenti del gruppo, dipendente, membro di un gruppo concorrente o di un’azienda partner commerciale, persona sollecitata a titolo gratuito o meno a scrivere una recensione...
  • Nel caso di recensioni autentiche, solo le persone che hanno fatto personalmente l’esperienza di un soggiorno nel campeggio Sandaya a cui si riferisce la recensione possono trasmettere la loro recensione.
  • Ogni utente è responsabile delle proprie affermazioni. Sandaya si riserva pertanto il diritto di rifiutare e moderare la recensione di un utente per i motivi indicati di seguito.
  • L’utente accetta di essere contattato via e-mail o al telefono da un organismo verificatore terzo o da un moderatore del Gruppo Sandaya allo scopo di verificare le informazioni fornite.

Protezione dei dati personali

Ai sensi della legge francese sulla protezione dei dati del 6 gennaio 1978, l’utente ha il diritto di accedere, rettificare e opporsi ai propri dati personali in qualsiasi momento. Se ti trovi in questa situazione, ti invitiamo a scriverci. Non dimenticare di fornirci i tuoi dati di contatto (cognome, nome, indirizzo):

SAS SANDAYA
472 rue du rajol
34 137 MAUGUIO