Isola di Yeu
Campeggio Spiaggia di Les Dames, prenota il tuo soggiorno!
La spiaggia di Les Dames, la destinazione ideale per le vacanze!
Piccolo gioiello insulare noto per la sua tranquillità, le sue piccole cabine bianche e la sua sabbia sottile, la spiaggia di Les Dames è una tra le più apprezzate di Noirmoutier. Turisti e abitanti del luogo vi si accalcano durante tutto l’anno per una sessione di balneazione mattutina, una gita in barca o semplicemente per godere in bassa stagione della sua tranquillità e della sua bellezza selvaggia. Anche tu cederai al suo incredibile fascino.
Il tuo campeggio Sandaya in riva all’oceano Atlantico ti promette dei momenti memorabili in famiglia grazie ai suoi servizi e infrastrutture pensati per te! Un accesso diretto all’oceano, delle sistemazioni dotate di ogni comfort, dei club per bambini gratuiti per i tuoi piccoli campeggiatori, senza dimenticare la piscina riscaldata: un campeggio Sandaya è sinonimo di vacanze riuscite!
Visita la spiaggia di Les Dames in famiglia
Una tipica giornata in famiglia sulla spiaggia di Les Dames significa ore di balneazione, gara al miglior tuffo, costruzione di castelli di sabbia più o meno riusciti e soprattutto risate e felicità sui volti dei bambini. Dei ricordi indimenticabili che rimarranno impressi a lungo nella memoria.
L’isola pullula di luoghi magnifici da scoprire con la tua tribù, e il modo migliore per esplorarli tutti (o quasi) è in bicicletta! Questa attività ti occuperà molto, dato che Noirmoutier ospita 83 km di piste ciclabili. Salta in sella alla tua due ruote e percorri l’isola al tuo ritmo. La buona notizia è che tutte le strade ti porteranno alla spiaggia di Les Dames!
Visita la spiaggia di Les Dames in coppia
All’alba o al tramonto è d’obbligo una passeggiata romantica sulla spiaggia per i languidi innamorati. Respirare la brezza marina e ascoltare lo sciabordio delle onde di fianco alla tua metà in una cornice incantevole: avrai l’impressione di essere il protagonista di una commedia romantica e non ti dispiacerà!
Il romanticismo è bellissimo, ma una gita in mare aperto per combinare un’attività fisica con l’aria di mare è ancora meglio per gli appassionati di sport! Stand-up paddle, canoa o barca a vela, scegli l’imbarcazione che preferisci e solca le onde dell’oceano Atlantico!
Campeggio Spiaggia di Les Dames: i nostri consigli per un soggiorno magico
Gli innamorati pazzi non potranno perdersi il tramonto dal vecchio pontile in legno. La vista sull’oceano Atlantico e sulla spiaggia è magnifica!
In estate, la spiaggia è vittima del suo successo e i posti sono scarsi. Cerca di arrivare presto e di preferenza in bicicletta: è più ecologico e non avrai alcun problema per trovare parcheggio!
Dopo una sessione di balneazione è il momento di una pausa gastronomica in riva al mare! I caffè e i ristoranti nelle vicinanze saranno in grado di soddisfare tutti i desideri in qualsiasi momento della giornata.
Arrivando alla spiaggia di Les Dames, potrebbe coglierti una sensazione di “déjà vu”... È normale, in questa spiaggia è stato ambientato il film “Le vacanze del piccolo Nicolas”!