Isole Medas
Campeggio Costa Brava, prenota il tuo soggiorno!
Costa Brava, la destinazione ideale per le vacanze!
Scegliere un campeggio Sandaya in Costa Brava significa trascorrere le vacanze lungo le meravigliose spiagge catalane! Con un litorale pressoché intatto, parti alla scoperta dei suoi borghi marinari, fatti tentare dai sapori locali, prova l’esperienza delle immersioni subacquee, scopri l’arte unica di Dalí e a fine giornata torna a riposarti nel comfort della tua sistemazione. Le vacanze in Spagna hanno tutta un’altra dimensione nei campeggi Sandaya!
Qui l’estate si assapora a bordo mare e con l’animazione del campeggio. Approfitta del grande spazio balneazione con l’acquascivolo e vivi al ritmo delle nostre attività: campi polisportivi, pista da bowling, minigolf, bocce, club per bambini gratuiti… Prenota subito la tua mobilhome o una piazzola per tende e roulotte e goditi lo stile di vita della Catalogna!
Visita la Costa Brava in famiglia
Selvagge, dorate, segrete o frequentate, le spiagge sono il terreno di gioco preferito dei bambini in Catalogna! E con un litorale che si estende per oltre 200 km, la Costa Brava è piena di risorse per soddisfare la voglia di avventura dei piccoli campeggiatori. Programma della giornata: raccolta di conchiglie, costruzione di castelli di sabbia, gara di tuffi e picnic con i piedi in acqua sotto il gran sole della Spagna!
Di ritorno al campeggio, i bambini ritroveranno i loro amici nei club per bambini gratuiti, per una grande serata di giochi. Domani, nuove scoperte per te, da vivere in famiglia ma adesso, spazio al riposo nel tuo campeggio Sandaya!
Visita la Costa Brava in coppia
Per quest’estate è deciso, si parte per una fuga romantica sulla costa più selvaggia della Spagna! Lunghi pomeriggi trascorsi a rilassarsi di fronte alle acque limpide del Mediterraneo, e il piacere di esplorare i tanti borghi autentici sparsi lungo la Costa Brava: Pals, Palamós, Begur, Cadaqués, Tossa de Mar, Platja d‘Aro… qui si nascondono alcune tra le più belle località di mare del nord-est della Spagna!
Nella zona di L’Escala, scopri il paesaggio maestoso delle rovine di Empúries, vestigia greco-romane con il mar Mediterraneo sullo sfondo. La magia dei luoghi ti riempirà gli occhi di meraviglia! E di ritorno al campeggio, una cena romantica a base di tapas per concludere la giornata in bellezza.
Campeggio Costa Brava: i nostri consigli per un soggiorno magico
Il posto migliore per esplorare i fondali? Al largo di L’Estartit, scopri le isole Medas!
Passeggiando in tutto relax, assapora la grande varietà di tapas e scegli le tue preferite!
Perditi nel quartiere ebraico di Call Jueu, gironzola sul lungofiume e ammira le case variopinte, direzione Girona!
In piedi piccoli campeggiatori, si parte di buon’ora per trascorrere la giornata nella città di Gaudì: Barcellona!