Isola di Yeu
Campeggio Isola di Noirmoutier, prenota il tuo soggiorno!
L’isola di Noirmoutier, la destinazione ideale per le vacanze!
È deciso, quest’estate si parte per la Vendea! Una volta attraversato il passaggio del Gois, scoprirai un piccolo angolo di paradiso da vedere almeno una volta nella vita: l’isola di Noirmoutier, un vero concentrato di natura dove le vacanze profumano di pini, mimosa e aria di mare.
Qui, soggiorna vicino all’oceano Atlantico e ai pini marittimi nel tuo campeggio a Noirmoutier! Gli avventurieri grandi e piccini saranno felici di trascorrere notti insoliti in tende tipi o trapper, mentre gli amanti delle vacanze confortevoli opteranno per un cottage completamente attrezzato con spa o terrazza privata. Bagni, animazioni gratuite e attività all’aperto scandiranno le tue giornate soleggiate sull’isola di Noirmoutier!
Visita l’isola di Noirmoutier in famiglia
Nel regno della bicicletta, le famiglie sono le regine! Con 83 km di piste ciclabili e praticamente nessuna collina, l’isola di Noirmoutier è l’ideale per fare gite in bicicletta con la famiglia, godere della bellezza dei paesaggi e scoprire alcuni angoli nascosti.
Parti dalla pineta di Barbâtre per fare un giro dell’isola e fermati dove vuoi: nei porti di La Guérinière e L’Herbaudière o al castello di Noirmoutier-en-l’Île per una visita storica... E, naturalmente, concludi con un delizioso gelato su una delle lunghe spiagge di sabbia fine di Noirmoutier! Qual è la preferita dai bambini? La spiaggia di Les Sableaux per la sua striscia di sabbia dorata. Inoltre, la balneazione è sorvegliata in estate!
Visita l’isola di Noirmoutier in coppia
Intima e incontaminata, l’isola di Noirmoutier è ideale per una fuga romantica! Questa splendida località della Vandea soddisferà il tuo desiderio di evadere dalla quotidianità in mille modi diversi. Sogni delle vacanze attive? Addentrati nella foresta di Barbâtre per un’escursione lontana dal mondo, costeggia il bellissimo Bois de la Chaise in riva all’oceano o passeggia per le stradine di Noirmoutier-en-l’Île e respira il profumo dell’alcea rosea!
Preferisci oziare con i piedi immersi nella sabbia? Con circa 25 spiagge e cale, troverai sicuramente il tuo angolo di paradiso per prendere il sole in riva al mare!
Campeggio Isola di Noirmoutier: i nostri consigli per un soggiorno magico
Dopo aver visitato il castello-museo di Noirmoutier, sali in cima per godere della vista più bella dell’isola!
Ti va di fare una gita insolita tra le saline? Sali a bordo di un autobus trainato da cavalli con la tua famiglia!
Non ripartire senza aver assaggiato le “bonnotte”, le famose patate di Noirmoutier!
Gioca a fare il naturalista al Polder de Sébastopol, una riserva naturale protetta e vero e proprio regno degli uccelli!