Isola di Yeu
Campeggio Puy du Fou, prenota il tuo soggiorno!
Puy du Fou, tappa irrinunciabile delle tue vacanze!
Oltre a trascorrere interi pomeriggi a domare le onde dell’oceano Atlantico, le tue vacanze in campeggio in Vendea sono l’occasione perfetta per scoprire il favoloso mondo di Puy du Fou! Creato da Philippe de Villiers, il parco attira ogni anno migliaia di visitatori, molti dei quali vengono a godersi affascinati la celeberrima Cinéscénie, il più grande spettacolo notturno del mondo!
Al ritorno in campeggio, ti aspettano numerose nuove attività: in acqua per alcuni, all’aria aperta per altri. Bocce, aquagym, minigolf o una gita in spiaggia: tutto ciò che desideri è a portata di mano in un campeggio Sandaya! Non vedi l’ora di dedicarti al dolce far niente dopo una giornata intensa? Rilassati sulla terrazza privata del tuo cottage o chalet, o raggiungi la terrazza solarium dello spazio balneazione per perfezionare la tua abbronzatura. È questo il senso delle vacanze a 4 e 5 stelle!
Visita Puy du Fou in famiglia
Istruttivi e divertenti, storici e stupefacenti, gli spettacoli a grandezza naturale di Puy du Fou saranno sicuramente il momento culminante della tua visita! In famiglia, assisti all’assalto del Fort de l’An Mil (Forte dell’Anno Mille) da parte dei temibili vichinghi usciti dalle loro navi da guerra, segui la saga di re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda o incontra i valorosi soldati di Verdun. La storia della Francia non avrà presto più segreti per te!
Al ritorno in campeggio, i bambini non vedranno l’ora di raccontare a tutti i loro nuovi amichetti di vacanze la fantastica giornata trascorsa a Puy du Fou.
Visita Puy du Fou in coppia
Chi ha detto che Puy du Fou è esclusivamente rivolto ai bambini? Di sicuro nessuno di noi! Con i suoi villaggi che attraversano le epoche e i suoi spettacoli, uno più grandioso dell’altro, Puy du Fou soddisfa la sete di avventura di grandi e piccini.
Il momento saliente della tua visita tra innamorati è la Cinescénie, un vero e proprio viaggio nel tempo sul palcoscenico più grande del mondo! Per 90 minuti, ballerini, attori e cavalieri ti racconteranno l’epopea della famiglia Maupillier, in uno scenario magico. Le proiezioni in 3D e gli effetti speciali distorcono il confine tra realismo e finzione: preparati a rimanere a bocca aperta!
Campeggio Puy du Fou: i nostri consigli per un soggiorno magico
Al calar della notte, è tempo di magia nel laghetto del parco: tocca agli Orgues de Feu (Organi di Fuoco) il compito di ammaliarti!
Sei alla ricerca di un’oasi di pace? Inoltrati nella Vallée Fleurie (Valle Fiorita), popolata da querce secolari!
Assisti al Bal des Oiseaux Fantômes (Ballo degli Uccelli Fantasma), uno spettacolo in cui gufi, falchi e avvoltoi mostrano tutto il loro talento!
Hai un certo languorino? Fai una sosta al Relais de Poste per un pasto accompagnato da alcune delle melodie più popolari del XVIII secolo!