Campeggio La Grande-Motte

Alle porte della Carmargue, La Grande-Motte è uno dei gioielli balneari dell’Hérault. Grazie alla sua architettura originale e moderna è stata insignita del label “Patrimonio del XX secolo” e la sua cornice eccezionale ti invita a goderti il sole sulla sua sabbia fine. A pochi minuti dal tuo campeggio nei pressi di Montpellier, vieni a tuffarti in acqua a La Grande-Motte!

Campeggi nei dintorni

2 campeggio/i trovato/i
Frontignan Plage | Languedoc-Roussillon
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Montpellier | Languedoc-Roussillon
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

La Grande-Motte, la destinazione ideale per le vacanze!

Sogni un campeggio al sole, delle vacanze in riva al mare, delle giornate in spiaggia a non finire? Abbiamo la destinazione che fa per te! Soggiorna in uno dei nostri campeggi nell’Hérault e tuffati in acqua sulle spiagge a La Grande-Motte! Stazione balneare occitana nota per la sua architettura audace, è un luogo di vacanza ideale dove il sole splende tutto l’anno e la vita scorre al ritmo delle onde del mar Mediterraneo.

A pochi minuti dalle sue famose residenze a forma di piramide tronca, il tuo campeggio Sandaya è la base ideale per esplorare tutti i tesori dell’Herault. Sul posto, approfitta di una mobilhome dotata di ogni comfort o di una piazzola di campeggio a 2 passi da Montpellier e dal litorale dell’Hérault. Durante la giornata potrai nuotare nelle piscine del parco acquatico, colpire la palla sul campo da tennis, rilassarti sulla terrazza solarium…. E poi ricominciare!

Visita La Grande-Motte in famiglia

Dopo una deliziosa colazione condivisa sulla terrazza del tuo cottage, ti aspetta una giornata pazzesca a La Grande-Motte! Prima sosta: la spiaggia del centro città, dove la profondità molto graduale dell’acqua è ideale per divertirsi in famiglia.

Sulla spiaggia, i centri di attività nautiche ti invitano a fare il pieno di avventure sull’acqua: escursione in stand-up paddle, parasailing, kayak... Buttati a capofitto! E per un cambiamento di scenario, immergiti nei paesaggi affascinanti della Camargue, il cui ingresso è segnato da La Grande-Motte: spiaggia dell’Espiguette, saline del Midi, Aigues-Mortes… Il viaggio è appena iniziato!

Visita La Grande-Motte in coppia

Per godere di un momento di evasione fuori dalla città, non c’è niente di meglio della spiaggia del Grand-Travers, la più selvaggia di La Grande-Motte! Come continuazione di quella di Carnon, questa spiaggia offre una vasta distesa di sabbia fine dove potrai rilassarti in coppia.

Ti interessa più lo sport che la tintarella? Tutti in bicicletta per prendere una bella boccata d’aria fresca nel centro della città! Oltre alle sue spiagge e alla sua architettura originale, La Grande-Motte è nota anche per i suoi spazi verdi e i numerosi percorsi di mobilità dolce. Non dimenticare di fare una sosta nel quartiere del Ponant, vero e proprio polmone verde della città, prima di tornare ai divertimenti del tuo campeggio.

Campeggio La Grande-Motte: i nostri consigli per un soggiorno magico

Lo sapevi? La Grande-Motte ospita un centro di recupero per le tartarughe marine che puoi visitare con i bambini!

Durante l’alta stagione, il trenino di La Grande-Motte è un modo originale per scoprire tutta la città!

Ti andrebbe una sessione di arrampicata sugli alberi? Direzione il quartiere del Ponant per una gita ludica in famiglia!

Di sera puoi approfittare dell’atmosfera delle spiagge private per sorseggiare un drink o cenare vicinissimo al mare!