Canal du Midi
Campeggi nei dintorni
Carnon, la destinazione ideale per le vacanze!
Ben note agli abitanti di Montpellier, le spiagge di Carnon godono di un ambiente naturale particolarmente privilegiato sulla costa mediterranea. Più selvagge e intime di quelle della vicina Palavas-les-Flots, si estendono su 7 km dove si alternano sabbia, dune e boschi. Il luogo ideale per un pomeriggio di relax, di bagni di sole o di partite a beach volley!
A pochi minuti dalle spiagge di Carnon, il tuo campeggio nell’Hérault ti accoglie per un soggiorno alla scoperta di Montpellier e della sua regione. Sul posto, potrai godere di vacanze di tutto riposo sotto il sole del Sud della Francia: relax e bagni nelle piscine e sugli acquascivoli del parco acquatico, attività sui campi sportivi ombreggiati, animazioni serali alla terrazza del ristorante... E quando cala la notte, torna al comfort della tua sistemazione, in una tenda lodge, in un cottage completamente attrezzato o in un’autentica piazzola di campeggio. Benvenuto nella tua nuova casa!
Visita Carnon in famiglia
Grazie alla sua posizione insolita, Carnon offre due volti molto diversi da esplorare con la famiglia. A nord, calati nei panni di un naturalista sulle rive delle acque tranquille dell’Étang de l’Or, una vasta area incontaminata dove si incontrano dune, spiagge e lagune. Tieni gli occhi ben aperti: durante la tua escursione a piedi o in bicicletta potresti incontrare i fenicotteri rosa che vivono in questa zona!
Preferisci il relax? Allora dirigiti verso sud e vai a Carnon Plage, dove lunghe strisce di sabbia si estendono fino a La Grande-Motte. Grazie ai loro fondali che degradano dolcemente, le graziose spiagge di Petit e Grand Travers sono particolarmente adattate ai bagni in famiglia!
Visita Carnon in coppia
Con le sue lunghe dune di sabbia fine, i ristoranti sulla spiaggia e le acque sempre accoglienti, Carnon Plage è senza dubbio il luogo perfetto per allontanarsi dalla frenesia cittadina e vivere dolci momenti insieme, solo per voi due. Ma perché fermarsi qui?
Partendo da Carnon, continua il viaggio seguendo le dune per arrivare a La Grande-Motte e poi a Le Grau-du-Roi, con i loro paesaggi che ti trasporteranno all’altro capo del mondo. Benvenuto nella Petite Camargue! E prima di rientrare in campeggio, ecco alcune tappe imperdibili: la spiaggia di L’Espiguette e i suoi 10 km di sabbia fine, il porto turistico di Port-Camargue e le saline di Aigues-Mortes. Ti auguriamo una piacevole visita!
Campeggio Carnon: i nostri consigli per un soggiorno magico
Durante l’estate, i brividi e le emozioni del luna park illuminano le serate di Carnon, per il piacere di grandi e piccini. Vieni a vedere!
Concediti un momento privilegiato per un pranzo con i piedi nella sabbia o un aperitivo al calar del sole: scopri le spiagge private di Carnon!
Si dice che il kitesurf sia stato inventato sulla spiaggia di Carnon... È il momento perfetto per cimentarsi in questo sport da brivido!
Imbarcati dal porto di Carnon per un’insolita gita fluviale sul Canale del Rodano a Sète e lasciati trasportare dalla corrente!