Campeggio Camargue, prenota il tuo soggiorno!

Montpellier | Languedoc-Roussillon
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Frontignan Plage | Languedoc-Roussillon
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

La Camargue, la destinazione ideale per le vacanze!

Insignita del marchio Gran Sito di Francia, santuario degli emblematici fenicotteri rosa del Mediterraneo e area naturale protetta di circa 150.000 ettari, la Camargue è un territorio dall’incredibile diversità che devi assolutamente esplorare quest’estate! A cavallo tra le regioni Occitania e Provenza-Alpi-Costa Azzurra, la Camargue ti invita a immergerti nella natura, a piedi, in bicicletta oppure in sella a un autentico cavallo della Camargue. A te la scelta!

Affinché l’evasione dal quotidiano sia completa, soggiorna in una tenda lodge da esploratore nel nostro campeggio Sandaya, ai margini della Camargue! In loco, sport all’aperto, piscine, acquascivoli e animazioni gratuite per tutta la famiglia scandiranno il tuo soggiorno giorno dopo giorno. Che l’avventura abbia inizio!

Visita la Camargue in famiglia

Ci sono molte attività per tutta la famiglia da praticare negli splendidi scenari della Camargue! Vai in vacanza con dei cavallerizzi in erba? Scopri la Camargue nel modo più tradizionale e fai un’escursione in sella a un cavallo bianco!

I tuoi bambini muoiono dalla voglia di vedere da vicino gli emblematici fenicotteri rosa? Portali a vedere il famoso parco ornitologico di Pont-de-Gau, a nord di Saintes-Maries-de-la-Mer, una visita tanto ludica quanto educativa per scoprire questi singolari uccelli! Sulla strada del ritorno al campeggio, fermati per un bagno sulla spiaggia dell’Espiguette a Le Grau-du-Roi oppure su quella del Grand Travers a La Grande-Motte. Che giornata fantastica!

Visita la Camargue in coppia

Perché non concederti une parentesi nella natura, solo tu e la persona che ami? Affida i bambini ai mini club gratuiti del campeggio e vai verso Aigues-Mortes, la prima tappa della tua escursione in Camargue. Dall’alto delle mura di questo centro medievale, potrai godere di una splendida vista sulle saline dal caratteristico colore viola!

Addentrandoti nei paesaggi più selvaggi della Camargue, scoprirai la nostra passeggiata preferita: quella lungo le paludi di Vigueirat, un sito naturale protetto dove i sentieri di scoperta si snodano a pelo d’acqua. Potrai inoltre percorrerlo a bordo di un calesse trainato da cavalli al piccolo trotto!

Campeggio Camargue: i nostri consigli per un soggiorno magico

Perché non scoprire la Camargue a pelo d’acqua? Salpa per una crociera in famiglia sui canali!

Stendi il telo da mare sulla sabbia fine di Beauduc, una delle più grandi spiagge del Mediterraneo!

Per immergerti completamente nella cultura della Camargue, non c’è niente di meglio di una visita alla Casa del Riso di Arles!

Tellines en persillade (telline in aglio e prezzemolo), gardiane de taureau (stufato di toro al vino), anchoïade (salsa a base di acciughe, aglio e olio d'oliva)... La Camargue condivide con te le sue migliori specialità culinarie!