Canal du Midi
Campeggi nei dintorni
Marseillan, la destinazione ideale per le vacanze!
Quest’estate, Marseillan ti accoglie in famiglia tra il mar Mediterraneo e lo stagno di Thau, il “giardino acquatico” della Linguadoca-Rossiglione! Se sei in vacanza in uno dei nostri campeggi nell’Hérault, rilassati sulle lunghe spiagge sabbiose, assaggia i prodotti del ricco territorio occitano e immortala i paesaggi sontuosi tra vigneti e laguna.
Per un weekend o un soggiorno più lungo, approfitta di ogni momento delle tue vacanze sulla costa occitana: sfreccia sugli acquascivoli del parco acquatico, segui una lezione di acquagym in famiglia, partecipa a un’olimpiade sportiva con gli amici e a tante altre attività da scoprire in loco! Quando il sole tramonta, goditi il comfort del tuo alloggio vacanze: alcuni preferiscono l’atmosfera autentica di una tenda lodge o di una piazzola di campeggio, mentre altri optano per il comfort assoluto di una mobilhome di alta gamma. In un campeggio Sandaya ciascuno troverà il proprio rifugio!
Visita Marseillan in famiglia
Durante le tue vacanze a Marseillan, potrai combinare i bagni sulle spiagge del Mediterraneo con ogni tipo di attività di svago nel tuo campeggio stellato! A Marseillan, Agde, Sète o Frontignan, le lunghe distese di sabbia ti aspettano per trascorrere dei bei pomeriggi in famiglia. I più avventurosi potranno cimentarsi in ogni tipo di sport acquatico sulla costa del Mediterraneo o sullo stagno di Thau: canoa/kayak, kite surf, vela...
Al calar del sole, raggiungi il porto turistico per concederti una sosta gastronomica lungo le banchine. Non lontano, i parchi di divertimento illuminano la costa di Marseillan: chi ha voglia fare un giro in giostra?
Visita Marseillan in coppia
Che la tua preferenza vada alle passeggiate pittoresche, alle delizie gastronomiche o a una camminata con i piedi nei granelli di sabbia calda, gli itinerari di scoperta faranno la gioia di tutti gli innamorati in campeggio a Marseillan! Sei un appassionato di escursioni in bicicletta? Allora inforca la tua bici, noleggiata direttamente in campeggio, e pedala verso il lido! Tra lo stagno di Thau e il mar Mediterraneo, una pista ciclabile collega Marseillan-Plage a Sète, regalandoti una vista impareggiabile sul litorale.
All’ora della sosta, gusta un delizioso piatto di ostriche di Bouzigues accompagnato dal famoso vino bianco Picpoul de Pinet: l’obiettivo è zero vincoli in vacanza con Sandaya!
Campeggio Marseillan: i nostri consigli per un soggiorno magico
Cerchi un posto tranquillo per fare il bagno? Allora dirigiti verso il litorale sinistro di Marseillan, più intimo e altrettanto bello!
Regalati una gita suggestiva lungo il Canal du Midi, il cui viaggio si conclude nella laguna di Thau.
Dialetto occitano, cucina mediterranea, edifici storici.... Scopri l’autentica Marseillan passeggiando per le sue stradine!
Sali in cima al mont Saint-Clair a Sète, da cui si gode di uno dei migliori panorami sul bacino di Thau!