Stagno di Thau
Campeggi nei dintorni
Cap d’Agde, la destinazione ideale per le vacanze!
Se ami Cap d’Agde e il litorale della Linguadoca, i nostri campeggi Sandaya fanno al caso tuo! Vieni a esplorare questo piccolo angolo di paradiso in riva al mare, non lontano da Montpellier e a pochi minuti da Sète. Scoprirai presto che questa località balneare del sud della Francia ha molto di più da offrire che lunghe spiagge sabbiose...
Di fatto, è proprio a bordo spiaggia che si trova il tuo campeggio Sandaya, dove ti aspetta un comodissimo letto. Sia che tu scelga una mobilhome completamente attrezzata o una piazzola di campeggio, sarai in ogni caso in riva al mare! Fai un tuffo rinfrescante nel Mediterraneo, rilassati nelle piscine riscaldate, pratica sport all’aria aperta o concediti una pausa gourmet nel ristorante del campeggio: a te scegliere come trascorrere la giornata. Lascia che siano i tuoi desideri a esprimersi!
Visita Cap d’Agde in famiglia
Destinazione decisamente familiare, Cap d’Agde sa come tenere occupati i bambini di tutte le età. La prova è l’isola del divertimento nel centro della città! Interamente dedicati alle famiglie, acquascivoli, dinosauri e getti d’acqua coabitano in perfetta armonia. Non aspettare oltre per scoprirli tutti!
Desideri scattare una foto ricordo tutti insieme? Sali in cima al Mont Saint-Loup per una passeggiata profumata di essenze tipiche del Mediterraneo. A 113 metri di altezza, la vista su Cap d’Agde è sublime!
Visita Cap d’Agde in coppia
Finalmente soli! Perché non approfittarne per fare una bella passeggiata con i piedi nell’acqua? Dirigiti verso la spiaggia della Conque con la sua roccia vulcanica, caratteristica di Agde. Dall’altra parte del promontorio, alla Plagette, potrai inoltre praticare un’insolita sessione di snorkeling: a soli 5 m di profondità, segui il sentiero subacqueo segnalato e ammira le lastre, i canyon e le faglie vulcaniche!
Per finire, non lasciare Cap d’Agde senza aver fatto una poetica gita lungo il famoso Canal du Midi. Basta noleggiare una barca senza patente!
Campeggio Cap d’Agde: i nostri consigli per un soggiorno magico
Famosa per i suoi tornei nautici, Cap d’Agde condividerà con te la sua più antica tradizione per tutta l’estate!
Ad Agde, potrai osservare l’unica chiusa circolare del Canal du Midi che permette di effettuare 3 diversi percorsi!
Con tutta la famiglia, fatti raccontare le origini greche di Agde al museo dell’Efebo di Agde e a quello Agathois!
Windsurf, SUP, fun tubing... Cap d’Agde è il regno delle attività acquatiche: non perderti l’occasione di praticarle!