Spiagge del D-Day
Campeggio Maupertus-sur-Mer, prenota il tuo soggiorno!
Campeggi nei dintorni
Maupertus-sur-Mer, la destinazione ideale per le vacanze!
Lontana dallo stress della città, Maupertus-sur-Mer ti offre un’apprezzatissima parentesi di relax. Qui dovrai pensare a una sola cosa: godere del momento presente. In bicicletta, a piedi o a cavallo, sulla terra ferma o tra i flutti del mare, sei tu a decidere il tuo punto di partenza per esplorare in famiglia, tra amici o in coppia il Cotentin e, più in generale, la Normandia.
Adagiato al centro di una cornice riposante, il tuo campeggio Sandaya sarà come la tua seconda casa grazie al comfort delle sue sistemazioni tradizionali e insolite. Dalla mobilhome alla piazzola, passando per la tenda lodge, tutti troveranno quello che cercano. E a livello di servizi e prestazioni, niente è lasciato al caso: una piscina riscaldata, dei club per bambini gratuiti e un parco giochi per la gioia di grandi e piccini. È questo il campeggio in tutta libertà con Sandaya!
Visita Maupertus-sur-Mer in famiglia
Nel Cotentin, mille avventure aspettano i tuoi bambini, sia ludiche che sportive! Si inizia con una visita al planetario Ludiver. Con la testa tra le stelle, scopriranno tutti i segreti dello spazio. Al ritorno sulla Terra, porta la tua tribù a Forest Adventure, un parco avventura sugli alberi per giocare a essere Tarzan e Jane, indipendentemente dal livello!
Un’altra gita in famiglia che farà la felicità di piccoli e grandi: una giornata al parco zoologico di Saint-Martin. 15 ettari in cui coabitano uccelli, scimmie, orsetti lavatori, lupi e dromedari. Un giro del mondo attraverso la fauna selvatica attende i vostri piccoli campeggiatori... in pieno cuore della Normandia!
Visita Maupertus-sur-Mer in coppia
Con il suo patrimonio architettonico e i suoi paesaggi verdeggianti, il Cotentin è un luogo che stimola il romanticismo. E chi pensa al romanticismo pensa... a un castello, ovviamente! Le coppie innamorate saranno entusiaste di passeggiare nel giardino del castello di Carneville, con il maniero del XVII secolo come sfondo. Sei in Francia o in un romanzo di Jane Austen? Forse in tutti e due...
Passeggiare in un luogo talmente meraviglioso risveglia l’appetito. Perfetto, perché il Cotentin e la Normandia sono famosi per la loro gastronomia e i prodotti locali! Ci sarà qualcosa per tutti i gusti e per tutti gli appetiti: sidro, pan brioche al formaggio, prodotti del mare... Da far venire l’acquolina in bocca e far fremere di piacere le papille gustative a ogni boccone. A tavola!
Campeggio Maupertus-sur-Mer: i nostri consigli per un soggiorno magico
Visita la torre Vauban de la Hougue, al contempo gioiello architettonico e patrimonio storico dell’Unesco. Approfittane per una visita all’isola Tatihou, al suo museo marittimo e alla torre Vauban (sì, ce n’è un’altra!)
In Normandia ci sono le mucche... e le capre! Assaggia i deliziosi yogurt e formaggi al latte di capra all’azienda di allevamento caprino della valle dei mulini: sono bio e sono buoni!
Per un punto panoramico mozzafiato con vista sul litorale del Cotentin fino a Cherbourg, l’appuntamento è sul promontorio della Pointe du Brick. E non dimenticare la macchina fotografica!
Amanti del golf, migliorate il vostro swing sul green del campo da golf di Fontenay-sur-Mer, un percorso a 18 buche di fronte al mare. Una cornice idilliaca che farebbe invidia al grande Tiger Woods!