Campeggio Courseulles-sur-Mer

In Normandia esiste questo detto: “Chi vuole essere felice va tra Caen e Bayeux”. Ciò dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che il tuo soggiorno a Courseulles-sur-Mer sarà sicuramente meraviglioso! Tra immersioni nella storia, passeggiate in riva al mare e relax in campeggio, ognuno potrà realizzare appieno i propri desideri con Sandaya. Scopri subito il programma per la tua fuga in Normandia!

Campeggi nei dintorni

2 campeggio/i trovato/i
Maupertus-sur-Mer | Normandia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Saint-Aubin-sur-Mer | Normandia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Courseulles-sur-Mer, la destinazione ideale per le vacanze!

Quest’estate, lasciati alle spalle la città e ricarica le batterie di fronte alla Manica! Fai rotta verso la deliziosa Côte de Nacre, dove il nostro campeggio in Normandia ha in serbo per te delle bellissime vacanze vicino a Courseulles-sur-Mer. Lungo la costa della Normandia potrai dedicarti a splendide passeggiate in riva al mare, intervallate da sessioni di pesca a piedi e tuffi nella storia sulle famose spiagge dello sbarco.

In campeggio, le giornate sono dedicate alle tue attività preferite: bagni a volontà nel parco acquatico con piscine riscaldate e acquascivoli per i bambini, giochi e sport all’aria aperta, animazioni gratuite per tutti, pause gourmet al ristorante del campeggio... Non manca nulla per garantirti un soggiorno di successo! E perché tutti dormano sonni felici, soggiorna in uno dei nostri cottage completamente attrezzati e goditi la loro terrazza soleggiata. Sei un campeggiatore incallito? Ti aspettiamo in una delle nostre piazzole di campeggio alberate!

Visita Courseulles-sur-Mer in famiglia

Lo sfondo perfetto per le tue vacanze in campeggio nel Calvados? Chilometri di litorale su cui sono disseminate le spiagge di Arromanches-les-Bains, Courseulles-sur-Mer, Saint-Aubin-sur-Mer... Le attività a disposizione sono infinite! Quando la marea è bassa, la pesca a piedi è ciò che i vacanzieri amano fare di più. Ma se sei in cerca di emozioni forti da vivere in famiglia potrai dedicarti a varie attività: carro a vela, catamarano, funboard... Sei nel regno degli sport acquatici!

E già che ti trovi in uno dei cinque luoghi dello sbarco, approfitta del tuo soggiorno per visitare il Centro Juno Beach a Courseulles-sur-Mer. Grazie al suo percorso speciale pensato per i più giovani, tu e la tua famiglia vi immergerete in un’avventura interattiva e storica davvero affascinante!

Visita Courseulles-sur-Mer in coppia

Non c’è niente di meglio di un soggiorno al mare per staccare la spina in compagnia della tua dolce metà. E in Normandia prendiamo sul serio il benessere: approfitta del tuo soggiorno in campeggio per regalarti una giornata 100% zen in una delle varie spa del litorale! E se preferisci lo sport all’ozio, respira l’aria frizzante della costa normanna in bicicletta su uno dei tanti percorsi ciclabili lungo la Manica. Hai bisogno di una pausa? Spiagge e terrazze dei ristoranti ti aspettano!

E per una fuga romantica, solo per te e per la tua dolce metà, dirigiti verso l’elegante Côte Fleurie, dove Cabourg, Deauville e Honfleur ti riveleranno tutto il loro fascino!

Campeggio Courseulles-sur-Mer: i nostri consigli per un soggiorno magico

Visita Caen per un city break storico e scopri il suo castello medievale e il celebre Memoriale!

Sapevi che potrai scoprire la storia della seconda guerra mondiale visitando ben 30 musei sparsi nei dintorni del campeggio?

In famiglia o in coppia, concediti una passeggiata a cavallo in riva al mare o nella campagna normanna. Un cambiamento di scenario garantito!

Per una fantastica vista panoramica su tutta la Côte de Nacre, sali i 171 gradini del faro di Ouistreham. Che vista!