Spiagge del D-Day
Campeggio Cap de La Hague, prenota il tuo soggiorno!
Il Cap de La Hague, la destinazione ideale per le vacanze!
Sei amante della natura? Appassionato di escursionismo? Oppure desideri semplicemente staccare la spina e goderti la vita all’aria aperta? In tutti questi casi, il Cap de La Hague è la destinazione ideale! Questa terra che sembra essere ai confini del mondo vanta alcuni siti eccezionali, tra cui Port Racine, il più piccolo porto di Francia, il Nez de Jobourg e le sue falesie vertiginose, e il GR 223 o “sentiero dei doganieri”. Preparati a rimanere a bocca aperta.
È nel cuore del Cotentin, annidato tra terra e mare, che troverai il tuo campeggio Sandaya. Abbiamo fatto le cose in grande per offrirti il meglio del campeggio: alloggi per tutti i gusti, dalle mobilhome con ogni comfort alle piazzole tradizionali, oltre a club per bambini gratuiti per i tuoi piccoli tesori, a uno spazio acquatico per sguazzare nella felicità e, ciliegina sulla torta, alla vicinanza al mare. Cosa chiedere di più?
Visita il Cap de La Hague in famiglia
È tempo di esplorare i dintorni, e quale modo migliore se non in bicicletta? Una fantastica sensazione di libertà e di beatitudine invaderà la tua tribù a ogni pedalata, e i verdi paesaggi del Cotentin riempiranno di meraviglia gli occhi di grandi e piccini. Come sono belle le vacanze in Normandia!
La prossima tappa della tua giornata in famiglia al Cap de La Hague si preannuncia fresca e tonificante! Prendi costume da bagno e crema solare e porta i tuoi piccoli bagnanti a godere dei benefici del mare in una delle spiagge del Cotentin. In programma: gare di castelli di sabbia, raccolta di conchiglie e dolce far niente al sole.
Visita il Cap de La Hague in coppia
Il giardino botanico di Vauville offre una cornice lussureggiante alla tua fuga romantica. In questa oasi esotica di quasi 4,5 ettari nel cuore della Normandia, tu e la persona che ami potrete passeggiare tra le 1.000 specie di piante dell’emisfero meridionale. Riesci a immaginare uno scenario più romantico di questo?
Escursionista esperto o dilettante? In ogni caso, assicurati di mettere in valigia le scarpe da trekking, perché il Cap de La Hague può essere esplorato completamente solo a piedi! Potrai percorre un tratto del GR 223 lungo la costa oppure un sentiero escursionistico nell’entroterra, ma qualunque sia la tua scelta, ti farai trasportare dalla magia che avvolge i paesaggi di questo angolo di paradiso normanno.
Campeggio Cap de La Hague: i nostri consigli per un soggiorno magico
Prima di soccombere al fascino del luogo, assicurati di portare con te la macchina fotografica per immortalare questo scenario idilliaco su carta fotografica.
I tuoi piccoli astronauti avranno i piedi ben piantati per terra ma gli occhi puntati verso le stelle al planetario di Ludiver. L’universo e il sistema solare non avranno più segreti per loro!
Se hai voglia di una pausa golosa avrai l’imbarazzo della scelta con le numerose specialità dolci e salate della regione. Lasciati guidare dalle tue papille gustative: faranno sicuramente la scelta giusta!
I giardini Jacques Prévert offrono una parentesi poetica ai romantici e agli amanti delle piante. Un viaggio squisito dei sensi, scandito da fiori e citazioni del famoso poeta. Da non perdere!