Spiagge del D-Day
Campeggio Isola di Jersey, prenota il tuo soggiorno!
L’isola di Jersey, la destinazione ideale per le vacanze!
Shopping, musei, spiagge sabbiose e fantastici panorami: Jersey o “l’isola dei fiori”, raggiungibile in un’ora di traghetto da Barneville-Carteret, ha molto da offrire. A piedi, in bicicletta, sui sentieri o nelle stradine della capitale, sarai conquistato dalla bellezza e dalla tranquillità della più francese delle isole britanniche!
Dopo una bella giornata in terra inglese, tornerai felice nel tuo nido accogliente, dove ti aspetta una notte di sonno ristoratore. Il giorno dopo sarai ben riposato e pronto per un’altra giornata ricca di attività: una sessione di nuoto nello spazio acquatico o al mare, un pomeriggio di giochi per i più piccoli nei club per bambini gratuiti e la sera ci si riunisce tutti insieme per partecipare alle serate animate. Ecco com’è il campeggio in totale libertà con Sandaya!
Visita l’isola di jersey in famiglia
Visitare l’isola di Jersey in famiglia è facile e divertente! Non c’è niente di più semplice: un mix di visite culturali e attività divertenti dovrebbe rendere tutti felici. Vuoi saperne di più? Segui la guida! Il mattino sarà dedicato alla visita di castelli e musei. Tra questi, non perderti il castello di Mont-Orgueil, costruito nel XIII secolo, che sicuramente ti conquisterà, e il museo marittimo, che ti avvicinerà al mondo della navigazione. I tuoi marinai d’acqua dolce lo adoreranno!
Al pomeriggio, invece, andrai alla scoperta della natura e dei suoi tesori. Prima tappa: lo zoo e i suoi simpatici animali. Scimmie, rettili, tartarughe e uccelli colorati sono i protagonisti di questo parco di 13 ettari e faranno la felicità di grandi e piccini. In seguito fai per una bella passeggiata o un giro in bicicletta per ammirare la bellezza dell’isola. Ultima tappa prima di tornare sulla terraferma: uno spuntino sulla spiaggia per concludere in bellezza questa giornata in terra inglese.
Visita l’isola di jersey in coppia
Jersey non è solo la cornice perfetta per una parentesi romantica con la tua dolce metà, ma offre anche una vasta gamma di attività all’aperto sia sulla terra che sul mare! Passeggia per le strade di Saint Hélier, la capitale, passando per il mercato coperto, la galleria d’arte e il castello di Elisabetta. Non perdere l’occasione di esplorare l’isola camminando lungo i suoi percorsi escursionistici.
In spiaggia potrai scegliere tra surf, kayak, balneazione o una romantica passeggiata in riva al mare mentre il sole tramonta. Dopo la fatica, arriva il piacere con la pausa gourmet! Dimentica la cattiva reputazione del cibo inglese: la gastronomia di Jersey ha molte prelibatezze da offrire. Assaggia il Jersey Wonder, una specie di ciambella, e la carne di manzo, che gode di un’ottima reputazione, senza dimenticare i freschissimi frutti di mare di provenienza locale. Da consumare senza moderazione!
Campeggio Isola di Jersey: i nostri consigli per un soggiorno magico
Come puoi immaginare, i frutti di mare che si trovano a Jersey sono freschi e deliziosi! Ti consigliamo di gustarteli serviti su un bel piatto con il mare di fronte!
L’isola di Jersey è anche il paradiso dei surfisti principianti ed esperti. L’acqua è un po’ fredda, ma le onde e le emozioni non mancheranno certo. Allora, tutti in acqua!
I Tiger Woods in erba potranno allenare il loro swing su uno dei campi da golf dell’isola. Non capita tutti i giorni di giocare a golf con il mare sullo sfondo!
Non si può visitare Jersey senza fermarsi a bere una birra in un pub. È l’occasione perfetta per gustare il Black Butter, una marmellata di mele con sidro e spezie, in un’atmosfera accogliente so british!