Campeggio Isola di Guernsey, prenota il tuo soggiorno!

Maupertus-sur-Mer | Normandia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Genêts | Normandia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

L’isola di Guernsey, una tappa irrinunciabile delle tue vacanze

Nella Manica, a metà strada tra la Francia e l’Inghilterra, si trova l’isola di Guernsey, a soli 50 km dalla Normandia. Durante il tuo soggiorno in campeggio vicino all’isola di Guernsey, potrai scoprire castelli, manieri e fortificazioni marittime dal fascino inglese. Oltre alle visite culturali, potrai scegliere tra numerose alternative di passeggiate lungo la costa dell’isola di Guernsey, vicino al tuo campeggio a 4 o 5 stelle.

Per gli amanti dell’avventura, è il momento di prendere un kayak per fare il giro dell’isola! Si tratta di un modo più originale per visitare l’isola di Guernsey nei pressi del tuo campeggio. A fine giornata, accomodati su una delle spiagge dell’isola per ammirare uno splendido tramonto.

Al ritorno in una delle tue sistemazioni premium, Sandaya ti accoglie a bordo della piscina esterna riscaldata, con delle animazioni sia durante il giorno che di sera! Proprio così, l’avventura continua con Sandaya!

Visita l’isola di Guernsey in famiglia

Una visita all’isola di Guernsey è sia divertente che gratificante se trascorri le tue vacanze in famiglia. Il sentiero costiero Cliff Path è una delle principali attrazioni dell’isola. Seguendolo scoprirai insenature nascoste e siti naturali come la baia di Moulin Huet, un luogo caro al pittore Renoir. Per i tuoi bambini sarà l’occasione di vivere delle avventure avvincenti!

Per un momento di tranquillità, potrai recarti ai Candie Gardens, un giardino subtropicale che offre una vista panoramica sulla città di Saint-Pierre-en-Port.

Di ritorno al campeggio, i bambini potranno godersi ancora un po’ il mini club, mentre approfitterai per fare un ultimo tuffo in piscina.

Visita l’isola di Guernsey in coppia

Se sei alla ricerca di una destinazione per il tuo soggiorno romantico, sei nel posto giusto! L’isola di Guernsey nei pressi del tuo campeggio Sandaya sarà la tua prossima tappa per creare nuovi ricordi di coppia.

Inizia con una visita a Hauteville House, la casa di Victor Hugo, un luogo ricco di storia e di emozioni... Prosegui quindi con una passeggiata mano nella mano nella baia di Cobo o di Petit Bot. Potrai anche salire a bordo di una barca per una gita verso le isole vicine, come Sark o Herm!

Lo senti? È il richiamo del comfort del tuo cottage dopo un buon cocktail nel bar del campeggio… Ma non preoccuparti, il tuo soggiorno in campeggio vicino all’isola di Guernsey è appena iniziato!

Campeggio Isola di Guernsey: i nostri consigli per un soggiorno magico

Lo sapevi? L’isola di Guernsey è stato il luogo d’esilio di Victor Hugo per 15 anni. Ancora oggi puoi ritrovare qui le tracce del passaggio di questo scrittore!

L’isola di Guernsey invita gli appassionati d’arte a esplorare la Little Chapel, un capolavoro di creatività con i suoi mosaici e la sua decorazione in porcellana e conchiglie.

Parti per un’escursion sull’isola di Herm, una piccola isola la cui sabbia bianca ricorda i paesaggi tropicali. Un vero gioiello della Manica!

Parti in calesse o in bicicletta per ammirare gli splendidi paesaggi naturali dell’isola di Sark, un’oasi protetta completamente dal traffico automobilistico.