Canal du Midi
Campeggio Vendres-Plage, prenota il tuo soggiorno!
Campeggi nei dintorni
Vendres-Plage, la destinazione ideale per le tue vacanze
Al confine con l’Aude e l’Hérault, l’affascinante villaggio di Vendres è un piccolo paradiso naturale, dove si alternano dune, stagno e mare Mediterraneo. Vendres attira così tanti turisti grazie al suo ambiente incontaminato, che le conferisce un fascino particolare: risparmiata dalle strutture turistiche, Vendres ha conservato tutto il suo carattere autentico!
Nel cuore di questo spazio protetto, il tuo campeggio a 4 o 5 stelle ti accoglie in riva al Mediterraneo per un soggiorno tranquillo e soleggiato. Che tu soggiorni in tenda, in camper o in una mobilhome completamente attrezzata, goditi una cornice naturale privilegiata propizia all’evasione! Una cosa è certa: la balneazione fa parte integrante del viaggio. Tra le lunghe spiagge di sabbia e le piscine riscaldate del parco acquatico, preparati a passare delle vacanze in riva all’acqua!
Visita Vendres-Plage in famiglia
In campeggio a Vendres, la spiaggia è il terreno di gioco esclusivo dei bambini! Dietro un lungo cordone di dune, le distese di sabbia lambite dal Mediterraneo si estendono dalla foce dell’Aude fino a quella dell’Hérault. Picnic, tintarella, costruzione di castelli di sabbia o passeggiata in riva all’acqua, le attività non mancano per goderti una giornata sulla spiaggia in famiglia!
Quando il sole è troppo forte, immergiti con gioia tra le onde del Mediterraneo: l’acqua è sempre perfetta! I piccoli avventurieri potranno scoprire le attività acquatiche che preferiscono: fun tubing, stand-up paddle, moto d’acqua... E per condividere un momento privilegiato in famiglia, noleggia una barca per la giornata, con o senza patente nautica!
Visita Vendres-Plage in coppia
Oltre alla sua lunga spiaggia di sabbia, Vendres vanta numerosi punti di forza per rendere splendide le tue vacanze sulla costa della Linguadoca. Ami la tranquillità e le passeggiate nella natura? Vesti i panni di un naturalista durante una passeggiata in coppia lungo lo stagno di Vendres, uno dei più grandi della Linguadoca-Rossiglione! Questo stagno vanta alcuni ospiti di riguardo, come l’airone e il tarabuso, che potresti avere la fortuna di incrociare durante la tua passeggiata.
Concediti una tappa gastronomica nell’affascinante porto di Chicoulet, in direzione del Grau de Vendres, dove potrai assaggiare dei deliziosi frutti di mare! Non ti resta che costeggiare l’Aude per raggiungere la spiaggia e regalarti un ultimo tuffo prima di rientrare al campeggio!
Campeggio Vendres-Plage: i nostri consigli per un soggiorno magico
Durante la tua passeggiata, scopri le rovine del Tempio di Venere a nord dello stagno di Vendres!
Ammira il panorama dalla cima del massiccio di La Clape nel Parco naturale regionale della Narbonnaise!
Sei alla ricerca di ombra e frescura? Lascia la spiaggia e inoltrati nelle stradine del centro storico!
Circondata da vigneti, Vendres è la destinazione da sogno per degustare i vini del Pays d’Oc in terrazza!