Il tuo account cliente

Il mio account - My Sandaya

Poiché l'avventura Sandaya inizia con te, è arrivato il momento di ringraziarti per la tua fedeltà! Scopri My Sandaya, un nuovo spazio interamente dedicato a te, attraverso il quale premiamo la tua fedeltà. Benvenuto nel club!

5 buoni motivi per creare il mio account "My Sandaya":

1. Per approfittare dell'offerta di benvenuto
Quando crei il tuo account My Sandaya, ti vengono automaticamente accreditati 80 punti fedeltà. È il nostro modo per ringraziarti!

2. Per beneficiare di notti gratuite nel campeggio di tua scelta
Grazie al tuo account My Sandaya, guadagnerai punti fedeltà per ogni soggiorno che farai con noi, indipendentemente dal periodo e dal campeggio scelto. Non appena avrai accumulato 100 punti, potrai usufruire di 1 notte gratuita per il tuo prossimo soggiorno! È l'occasione perfetta per scoprire una nuova destinazione di vacanza e condividere momenti ancora più belli. Non vediamo l'ora di rivederti presto!

3. Per visualizzare le tue prenotazioni in un unico colpo d'occhio
Dal tuo account "My Sandaya", accedi allo storico delle tue prenotazioni e ai dettagli del tuo prossimo soggiorno in modo rapido e semplice: numero di prenotazione, date del soggiorno, sistemazione... Troverai tutte le informazioni importanti nella sezione "I miei soggiorni" del tuo account. Pratico, vero?

4. Per pagare il saldo online
Come probabilmente saprai, il saldo del soggiorno deve essere versato al più tardi 30 giorni prima del tuo arrivo. E la buona notizia è che, con il tuo account, ti basta un semplice clic per accedere al tuo saldo! Per farlo, ti serve solo il tuo numero di prenotazione, che troverai nella sezione "I miei soggiorni" menzionata sopra. Non è meravigliosa la vita?

5. Per modificare i tuoi dati personali
Desideri personalizzare la tua password, modificare i tuoi dati di contatto, cambiare il tuo indirizzo e-mail? È semplicissimo: vai nella sezione "Le mie informazioni" della tua area My Sandaya!

I punti fedeltà: come funzionano?

  • I tuoi punti fedeltà si trasformano in notti gratuite

Ti piace soggiornare nei campeggi Sandaya? E a noi piace premiarti! Ogni soggiorno prenotato con noi ti permette di accumulare automaticamente punti fedeltà, che potrai convertire in notti gratuite da utilizzare per il tuo prossimo soggiorno, esclusi i mesi di luglio e agosto e i campeggi partner Baia Holiday.

10 notti di soggiorno = 1 notte gratuita per il tuo prossimo soggiorno, in bassa stagione e in una sistemazione equivalente

  • Accumulare i punti fedeltà
  1. Le notti gratuite non permettono un accumulo di punti.
  2. I punti vengono accreditati per al massimo una sistemazione per cliente e per notte di soggiorno.
  3. I punti fedeltà possono essere accumulati con qualsiasi altra offerta promozionale in corso.
  4. I punti acquisiti non possono dare luogo ad alcun compenso economico.
  5. Solo i clienti diretti accumulano punti fedeltà, quindi le vacanze aziendali e con tour operator sono escluse dal programma fedeltà.
  6. Per i soggiorni superiori a 21 notti, il numero di notti preso in considerazione per l'accredito dei punti non può essere superiore a 21.
  7. Inoltre, i punti fedeltà non possono essere utilizzati per un soggiorno gratuito di più di 6 notti consecutive. In ogni caso, non male, vero?
  • Utilizzare i punti fedeltà

Dove, quando e come utilizzare i punti fedeltà

  1. Dove: le notti gratuite guadagnate grazie ai punti fedeltà possono essere utilizzate in tutti i campeggi Sandaya, esclusi i campeggi partner Baia Holiday.
  2. Quando: i punti fedeltà ti sono accreditati 7 giorni dopo la data di fine soggiorno. Da quel momento potrai utilizzarli durante il tuo prossimo soggiorno, al di fuori dei mesi di luglio e agosto.
  3. Come: prenota il tuo soggiorno con notti fedeltà accedendo al tuo account sul sito Internet Sandaya. Quando ricerchi la disponibilità, i punti fedeltà vengono applicati direttamente alle proposte di soggiorno.

7 semplici regole da conoscere

  1. Con My Sandaya, sei tu a decidere: puoi utilizzare i tuoi punti fedeltà nel campeggio e nella sistemazione di tua scelta (esclusi luglio-agosto e i campeggi partner).
  2. Ti sono offerti gratuitamente solo la sistemazione e i servizi inclusi (a seconda della gamma). Tutti gli extra a pagamento sono a tuo carico. Tutte le tasse di soggiorno e tutti gli extra opzionali associati alle notti gratuite sono a tuo carico.
  3. Il soggiorno con notti fedeltà deve essere pari o superiore a 2 notti.
  4. Si possono combinare notti gratuite con notti a pagamento? Sì, è possibile! In questo caso, le notti gratuite corrispondono sempre alle notti più economiche del soggiorno.
  5. Il soggiorno non può includere più di 6 notti fedeltà.
  6. L'addebito dei punti fedeltà a seguito della prenotazione di notti gratuite è definitivo non appena effettui la prenotazione, anche se decidi di annullare il soggiorno.
  7. Le notti fedeltà sono soggette a disponibilità, a seconda del numero rimanente di sistemazioni assegnate al programma fedeltà.
  • Durata della validità dei punti fedeltà

Poiché tutte le cose belle prima o poi finiscono, i punti fedeltà scadono 24 mesi dopo la fine del tuo ultimo soggiorno in un campeggio Sandaya. 2 anni senza vederti sono davvero troppi! Ora non ti resta che creare il tuo account o effettuare il login. A presto su My Sandaya!