Campeggio L'Épine

L’isola di Noirmoutier riunisce tutte le caratteristiche di un piccolo paradiso: clima mite, spiagge sabbiose, villaggi pittoreschi e moltissime attività all’aria aperta... E tutto questo a poca distanza dalla terraferma. A L’Épine, situata nella parte occidentale di questo territorio, tra paludi e oceano, il tuo soggiorno promette di essere molto piacevole. Sei pronto a salpare per un’indimenticabile fuga in Vandea? 

Campeggio L'Épine, prenota il tuo soggiorno!

1 campeggio/i trovato/i
L'Épine | Paesi della Loira
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

L’Épine, la destinazione ideale per le vacanze!

Durante le tue vacanze in Vandea nella bella Noirmoutier, non dimenticare di visitare L’Épine, che ospita il tuo alloggio estivo. Come le vicine Barbâtre e Noirmoutier-en-l’Île, che forse hai già avuto modo di visitare, L’Épine vanta una posizione mozzafiato tra saline e oceano, uno dei motivi per cui è così popolare tra le famiglie e le coppie in cerca di una vacanza rigenerante. Allo stesso tempo, come si può rifiutare una vacanza di fronte all’oceano, che profuma di mimose, aria di mare e pini?

In un campeggio Sandaya troverai tutto ciò che serve per trascorrere un soggiorno fantastico! Tutti saranno soddisfatti grazie agli spazi acquatici con piscina riscaldata, alle sistemazioni classiche e insolite, alle attività e ai servizi presenti in loco. Sandaya ti offre la migliore esperienza di campeggio! 

Visita L’Épine in famiglia

Qual è l’attività in famiglia amata dai bambini e da chi è rimasto bambino nell’animo a Noirmoutier? La pesca a piedi! Armato di stivali e reti, dirigiti in una delle spiagge di L’Épine per dedicarti a questa attività all’aria aperta, che insegnerà ai tuoi figli a osservare e rispettare la natura. Un bel modo per imparare divertendosi!

Cosa prevede ancora il programma delle tue vacanze in famiglia in Vandea? Dipende solo da te! Esplora le saline per scoprire tutto sull’oro bianco, salta sul trenino o sulla carrozza trainata dai cavalli, fai un’uscita in barca, attraversa il passaggio del Gois con la bassa marea (ricordati di controllare gli orari delle maree). I momenti felici non mancheranno sicuramente grazie alle moltissime attività offerte da questo incantevole territorio! 

Visita l’Épine in coppia

Non appena arrivi a Noirmoutier, è il momento di rilassarti in compagnia della tua dolce metà! Grazie alle sue 25 spiagge e insenature, è facile per i piccioncini trovare IL luogo perfetto per vivere momenti romantici.

ʺQuand on partait de bon matin, quand on partait sur les chemins à bicyclette”: questa canzone di Yves Montand sarà la colonna sonora delle tue vacanze romantiche sulla ʺisola delle mimose”. E giustamente, visto che il modo migliore per scoprirla è in bicicletta! Percorri una delle tante piste ciclabili con la tua dolce metà. Ogni pedalata ti svelerà splendidi panorami, dalle saline alle spiagge sabbiose e ai villaggi pittoreschi. 

Campeggio L'Épine: i nostri consigli per un soggiorno magico

Visitare Noirmoutier in primavera è diverso dal visitarla in autunno o in estate: ogni stagione crea un’atmosfera unica. La scusa perfetta per tornare sull’isola più volte!

È impossibile parlare di Noirmoutier senza citare il passaggio del Gois, un corridoio che appare e scompare a seconda della marea. Un fenomeno naturale eccezionale da vedere almeno una volta.

Le previsioni meteo non sono buone? Nessun problema! In caso di pioggia potrai comunque dedicarti a molte attività: museo, spettacoli o anche una pausa gourmet per assaggiare una specialità regionale. Anche questa è un’attività!

Sapevi che su quest’isola coltivano la patata Bonnotte, una delle più buone al mondo? Ricordati di assaggiarla cucinata in modi diversi!