Castelli del Médoc
Campeggio Isola degli uccelli, prenota il tuo soggiorno!
L’isola degli uccelli, tappa irrinunciabile delle tue vacanze!
L’isola degli uccelli, situata nel cuore del bacino di Arcachon, affascina sempre i visitatori e gli abitanti del luogo con i suoi scenari da cartolina. I paesaggi cambiano con le maree, offrendo uno spettacolo sorprendente che vorresti contemplare tutto l’anno.
Fortunatamente, durante i bellissimi mesi estivi avrai la possibilità di ammirare l’isola degli uccelli dal tuo campeggio Sandaya tra Landes e Gironda! Potrai soggiornare in una mobilhome con tutti i comfort o in una tenda in una delle nostre piazzole verdeggianti! In loco, potrai fare moltissimi bagni nelle piscine riscaldate, divertirti con attività gratuite per tutti, praticare sport acquatici in famiglia e scoprire tante altre sorprese. Si parte!
Visita l’isola degli uccelli in famiglia
Dirigiti verso Arcachon o Cap Ferret da dove potrai regalarti un’escursione indimenticabile intorno all’isola degli uccelli! In vacanza con i bambini, potrai goderti questa escursione a bordo di una canoa-kayak e condividere momenti preziosi in famiglia.
Ti va di sfidare la tua famiglia in una piccola gara? Il primo che arriva alle capanne su palafitte vince! Anche se purtroppo non è possibile entravi, puoi comunque ammirare queste insolite abitazioni sull’acqua, che un tempo erano postazioni di controllo per gli allevamenti di ostriche. Non c’è dubbio, sei di fronte a un piccolo angolo di paradiso!
Visita l’isola degli uccelli in coppia
Qual è il momento più romantico per visitare l’isola degli uccelli? Al tramonto, naturalmente! Dopo una bellissima giornata sulla duna di Pilat o sulle spiagge di Biscarrosse, parti per una crociera nell’ora in cui la luce è più bella: il panorama sull’isola degli uccelli è semplicemente magico!
Dopo una visita guidata di un’ora o due, si ritorna sulla terraferma. Non c’è niente di meglio di una degustazione di ostriche per concludere la giornata in bellezza.
Campeggio Isola degli uccelli: i nostri consigli per un soggiorno magico
L’isola ha un nome che le si addice perfettamente! Ospita più di 150 specie di uccelli, divertiti a riconoscerne alcune...
Prima di partire, controlla il calendario delle maree per evitare brutte sorprese!
Sapevi che, oltre a 2 capanne su palafitte, l’isola ospita più di 50 capanne, di cui alcune abitate?
Non ti basta? Allora fai una gita in barca di un giorno sul banco di Arguin e goditi la vista panoramica sulla duna di Pilat!