Duna di Pilat
Campeggio Museo municipale del lago di Sanguinet, prenota il tuo soggiorno!
Il Museo municipale del lago di Sanguinet, la destinazione ideale per le vacanze!
A volte tendiamo a credere che le cose siano sempre state lì, ma non è così. Il lago di Sanguinet si è formato gradualmente nel corso di migliaia di anni e, attraverso una collezione di 450 oggetti, il museo getta la luce sulla vita degli uomini che hanno vissuto sulle rive del lago in formazione per 2.000 anni. Un’appassionante immersione nella storia assolutamente da non perdere!
I campeggi Sandaya sono ideali per esplorare Sanguinet, il suo museo e i dintorni. Per quale motivo? Per la loro posizione privilegiata a due passi dal lago e per la qualità delle infrastrutture e dei servizi disponibili! Dalle confortevoli mobilhome alle piazzole tradizionali, dai club per bambini alle piscine, Sandaya ti offre un soggiorno perfetto!
Visita il Museo municipale del lago di Sanguinet in famiglia
Come vivevano gli uomini sulle rive del lago 2000 anni fa? Com’erano la vita quotidiana e l’ambiente in cui si muovevano? Le risposte a tutte le domande che si pone la tua famigliola si trovano al museo, grazie ad attività ludiche pensate per i più piccoli.
I musei sono fantastici, ma stringere nuove amicizie in campeggio è ancora meglio! E questo è possibile grazie ai club gratuiti per bambini! Un club per ogni fascia d’età, con attività adeguate: attività manuali, giochi, spettacoli e tornei sportivi - i tuoi piccoli campeggiatori non avranno il tempo di annoiarsi, e tanto meglio!
Visita il Museo municipale del lago di Sanguinet in coppia
Nel mondo frenetico di oggi, è opportuno concedersi una pausa culturale tra innamorati in un museo. Lì potrai scoprire in tutta tranquillità i tesori del Neolitico, dell’Età dei Metalli e dell’Antichità.
Una volta terminata la tua pausa culturale, non potrai resistere al richiamo del mare aperto. Dirigiti verso le splendide spiagge atlantiche situate nelle vicinanze per ammirare il tramonto, accoccolato tra le braccia della tua dolce metà.
Campeggio Museo municipale del lago di Sanguinet: i nostri consigli per un soggiorno magico
Una visita al museo ti regalerà bellissimi ricordi, e un giro nel negozio del museo la renderà ancora più speciale. Libri, fumetti, magneti e articoli di cancelleria: ognuno troverà pane per i suoi denti!
Prima o dopo la visita al museo, un tuffo rinfrescante nel vicino lago è un ottimo modo per concludere o iniziare la giornata.
Abbina la visita al museo a una passeggiata nel cuore del villaggio di Sanguinet. A piedi o in bicicletta, lasciati incantare dal fascino e dallo stile di vita pacato tipico dei villaggi delle Landes.
Gironzolare per il museo stuzzicherà il tuo appetito! Se hai un certo languorino, non c’è niente di meglio che assaporare un delizioso gelato comodamente seduto di fronte al lago.