Castelli del Médoc
Campeggio Sanguinet, prenota il tuo soggiorno!
Campeggi nei dintorni
Sanguinet, la destinazione ideale per le vacanze!
Prenota il tuo piccolo angolo di paradiso in un campeggio Sandaya vicino al lago Sanguinet, una vera oasi di pace! Sulla costa settentrionale delle Landes, tra le spiagge di Biscarrosse e la maestosa duna di Pilat, le vacanze sono propizie tanto al relax quanto all’evasione.
Che tu scelga una mobilhome completamente attrezzata, una piazzola di campeggio tradizionale o una sistemazione insolita, potrai approfittare di tutti i vantaggi dei nostri campeggi Sandaya: lezioni di acquagym per un inizio di giornata rinvigorente, giochi d’acqua e animazioni gratuite per i bambini, sessioni di sport all’aria aperta... Ogni giorno, crea il programma di attività che più ti piace! E dopo lo sforzo, regalati la meritata ricompensa: concludi la giornata con un bagno rilassante nella piscina coperta e riscaldata.
Visita Sanguinet in famiglia
Vuoi far conoscere ai tuoi bambini le gioie del campeggio? Il dipartimento delle Landes li accoglie a braccia aperte! A Sanguinet, laghi, foreste e lunghe spiagge sabbiose si trasformano in immensi parchi giochi, dove grandi e piccini possono vivere fantastiche avventure.
Sia in bassa che in alta stagione, non potrai resistere alla tentazione di fare il bagno sotto il sole dell’Aquitania. Con le sue acque tranquille e poco profonde, il lago di Sanguinet è perfetto per fare il bagno e praticare sport acquatici in famiglia! Chi ha voglia di fare un giro in pedalò?
Visita Sanguinet in coppia
E se approfittassi delle tue vacanze per una fuga romantica lontano dalla città e dalla vita quotidiana? D’altronde, quando tu e la tua metà sarete in campeggio nelle Landes, potrete dimenticare l’auto e approfittare della vasta rete di piste ciclabili per spostarvi in bicicletta!
Affidati al nostro servizio di noleggio biciclette per percorrere alcuni degli itinerari più belli nei dintorni del campeggio: una pedalata fino alla duna di Pilat, un’escursione nel cuore della foresta delle Landes, un giro intorno al lago di Biscarrosse... La Côte d’Argent è piena di gioielli da scoprire con i capelli al vento e l’oceano come sfondo. Detto tra noi, la passeggiata è ancora più bella al tramonto!
Campeggio Sanguinet: i nostri consigli per un soggiorno magico
Se vuoi fare il bagno in tutta tranquillità, dirigiti verso la spiaggia di Caton, ai piedi dei pini, raggiungibile in bicicletta o con il SUP!
Le spiagge di Biscarrosse sono ideali per imparare la vela, il surf o per cavalcare un gonfiabile trainato!
Hai deciso di salire i 160 gradini della duna di Pilat? Non dimenticare le scarpe: la sabbia è rovente in estate!
Bastano pochi minuti per raggiungere la Gironda: scopri il bacino di Arcachon e la sua famosa isola degli uccelli!