Castelli del Médoc
Campeggio Cap Ferret, prenota il tuo soggiorno!
Campeggi nei dintorni
Lège-Cap-Ferret, la destinazione ideale per le vacanze!
Monta la tenda all’ombra dei pini della foresta delle Landes, gustati un piatto di ostriche sulla terrazza della tua mobilhome, goditi una pausa rilassante sotto la pensilina del tuo camper... In campeggio a Lège-Cap-Ferret le vacanze vanno assaporate giorno dopo giorno!
Con l’oceano Atlantico come sfondo, il tuo soggiorno in un campeggio Sandaya sarà sicuramente ricco di avventure. In loco, goditi le varie attività offerte, in modo da tornare a casa con bellissimi ricordi: bagni nelle piscine riscaldate del parco acquatico, partite di bocce in famiglia, olimpiadi sul campo polisportivo... Non ti basta? Fai rotta verso l’isola degli uccelli, il banco di Arguin e la maestosa duna di Pilat!
Visita Lège-Cap-Ferret in famiglia
Nel regno delle onde, i bambini sono i re! Lège-Cap-Ferret ha 25 km di spiagge di sabbia fine, perfette per trasformarsi in un terreno di gioco. Le spiagge di Le Canon, L’Herbe e Piraillan, sulle rive del bacino di Arcachon, saranno sicuramente le tue preferite!
Dopo aver passato un intero pomeriggio a giocare tra le onde dell’oceano in famiglia sali i 258 gradini del faro di Cap Ferret e preparati a godere di una vista incredibile: il bacino di Arcachon, il banco di Arguin e la duna di Pilat dominano il panorama, sicuramente il più bello di tutta l’Aquitania!
Visita Lège-Cap-Ferret in coppia
Degustazioni delle famose ostriche del bacino di Arcachon, passeggiate mano nella mano in riva all’oceano, escursioni giornaliere al banco di Arguin... Lège-Cap-Ferret offre una serie di esperienze fantastiche da condividere in coppia!
Che sia in riva all’oceano o al bacino, troverai il tuo angolo di paradiso su una delle spiagge paradisiache di Lège-Cap-Ferret. La cornice ideale per godersi una sana dose di sole e serenità! Prolunga il piacere di stare insieme costeggiando la penisola fino alla punta di Cap Ferret: avrai la sensazione di essere arrivato in capo al mondo e proverai emozioni uniche!
Campeggio Cap Ferret: i nostri consigli per un soggiorno magico
Dopo aver ammirato la vista panoramica, visita il museo del faro con mappe e schermi interattivi!
Preferisci il relax allo sport? Distendi l’asciugamano sulla sabbia e goditi lo spettacolo dei surfisti sulle onde!
Assaggia le migliori ostriche del bacino in una delle capanne colorate che costeggiano le spiagge!
Hai voglia di giocare al marinaio d’acqua dolce? Dirigiti al lago di Cazaux a La Teste-de-Busch e rilassati all’ombra dei pini!