Duna di Pilat
Campeggi nei dintorni
Parentis-en-Born, la destinazione ideale per le vacanze!
Quest’estate abbandona la città e lascia spazio alla natura a Parentis-en-Born! Prenota il tuo posto in campeggio in riva ai grandi laghi delle Landes e approfitta dell’incredibile varietà dei paesaggi: dune, spiagge, laghi, foresta... tutto il necessario per soddisfare il tuo desiderio di evasione durante le tue prossime vacanze estive. E non dimenticare il costume: la balneazione è parte integrante delle vacanze sulla costa atlantica!
Nel comfort di una mobilhome oppure in una tenda da campeggio, trova il tuo alloggio vacanze Sandaya in una cornice naturale esclusiva. Potrai accedere alle piscine e agli acquascivoli dello spazio balneazione, alle attività e alle animazioni per tutta la famiglia, ai servizi a portata di mano e al comfort di una sistemazione completamente attrezzata. In campeggio sulla sublime Côte d’Argent, è in bicicletta che potrai raggiungere rapidamente laghi e oceano. Prepara le valigie, ti stiamo aspettando!
Visita Parentis-en-Born in famiglia
Come se non bastassero le lunghe spiagge oceaniche, Parentis-en-Born è costeggiata dai grandi laghi delle Landes, che vanno ad aggiungersi alla bellezza del paesaggio e ovviamente alla serie di attività da praticare in famiglia. Una destinazione ideale per i tuoi piccoli, che apprezzeranno moltissimo la balneazione in acque dolci e poco profonde!
A nord, la scoperta del lago di Sanguinet, il più grande, è felicità allo stato puro. Accomodati sulle sue spiagge di sabbia allestite all’ombra dei pini e immergiti nella sua acqua limpida e calda durante tutto l’anno! A sud, il lago di Biscarrosse-Parentis è il luogo ideale per un’escursione in pedalò, SUP o canoa. Di ritorno al campeggio, un ultimo tuffo in piscina chiude in bellezza la tua giornata dedicata alla balneazione!
Visita Parentis-en-Born in coppia
Gite in bicicletta, dolce far niente di fronte all’oceano, cena con un saporito piatto delle Landes... La regione di Parentis-en-Born è senza dubbio il luogo ideale per regalarti una parentesi in coppia!
Per un ritorno alle origini garantito, inizia con un’escursione mano nella mano lungo la passeggiata di Nasseys, un circuito di 10 km nel cuore della foresta delle Landes. Ti offre inoltre delle eccezionali viste sul lago di Sanguinet, dove è d’obbligo una sosta per la balneazione! Per i più curiosi, appuntamento al museo dell’idroaviazione sulla riva del lago di Biscarrosse per una visita appassionante che può addirittura concludersi con un battesimo dell’aria!
Campeggio Parentis-en-Born: i nostri consigli per un soggiorno magico
Il campeggio nelle Landes è sinonimo di bicicletta! Non c’è niente di meglio per scovare dei paesaggi altrimenti inaccessibili con l’automobile.
Unica città del nord delle Landes a possedere un’arena, Parentis ti dà appuntamento in agosto per festeggiare la sua feria!
Già a colazione assapora un pastis landais: un piccolo pan brioche aromatizzato di cui ben presto non potrai più fare a meno!
Alle porte di Mimizan, scopri il più riparato lago d’Aureilhan. Pesca o passeggiata, a te la scelta!