Fort Boyard
Campeggio Saint-Just-Luzac, prenota il tuo soggiorno!
Campeggi nei dintorni
Saint-Just-Luzac, la destinazione ideale per le vacanze!
Delle vacanze tranquille e nelle immediate vicinanze delle spiagge della Charente? Ovviamente in un campeggio Sandaya! Vicino alla stazione balneare di La Palmyre, a Royan e alla luminosa isola d’Oléron, Saint-Just-Luzac ti offre una posizione centrale per poter godere al massimo del tuo soggiorno in campeggio sulla costa atlantica.
E non è tutto! Con le sue attività sportive o le attività ricreative accessibili a tutti, nel tuo campeggio avrai l’imbarazzo della scelta per creare delle vacanze a tua immagine. Ti sentirai come a casa in una villa, in un cottage o in una piazzola di campeggio per la tua tenda o per la tua roulotte, e una volta sistemate le valigie non dovrai fare altro che approfittare delle strutture del campeggio. Prima tappa: le piscine e gli acquascivoli del parco acquatico!
Visita Saint-Just-Luzac in famiglia
Animazioni gratuite, giornate in piscina, gite alla spiaggia… Non resterai mai a corto di attività da condividere in famiglia nel campeggio a Saint-Just-Luzac! Con la sua costa soleggiata, le sue isole incontaminate e il suo microclima eccezionale, la Charente Marittima è senza dubbio una destinazione da sogno per il tuo soggiorno in riva al mare.
L’avventura ha inizio a Rochefort, città d’arte e di storia dove potrai imbarcarti a bordo dell’Hermione, una famosa riproduzione della fregata di La Fayette. È l’occasione per fare un giro fino alla Corderie Royale, la più lunga fabbrica d’Europa! Cambio di scenario allo zoo di La Palmyre che si trova a sud di Saint-Just-Luzac. Vieni a immergerti nella sua cornice esotica e a scoprire gli incredibili abitanti di questo zoo, considerato uno dei più belli d’Europa!
Visita Saint-Just-Luzac in coppia
Verso Saint-Just-Luzac, la costa atlantica offre numerosissimi rilievi da esplorare a piedi, in bicicletta o anche al volante di un camper. Se ti piace la natura e ti piace viverla in coppia, rilassati sulle spiagge, nelle baie, nelle insenature e nelle zone palustri del litorale della Charente Marittima. Che panorama!
La luminosa isola d’Oléron sarà senza dubbio teatro delle tue più belle passeggiate con i piedi immersi nell’acqua. Quella della punta di Gatseau è particolarmente magica! E se sei alla ricerca di calma e tranquillità assolute, molla gli ormeggi sull’isola d’Aix, più intima rispetto alla sua sorella maggiore. Ti sembrerà di trovarti ai confini del mondo!
Campeggio Saint-Just-Luzac: i nostri consigli per un soggiorno magico
Non ce n’è un altro simile... A Saint-Just-Luzac si trova l’ultimo mulino a marea ancora attivo in Europa!
A bordo di un antico veliero oppure dall’isola d’Oléron, ammira il famoso Fort Boyard che si erge in mezzo all’oceano!
Non lontano dal tuo campeggio vengono allevate le famose ostriche del bacino di Marennes-Oléron. Ti andrebbe una piccola degustazione?
Hai voglia di una bella escursione in famiglia? Risali la Seudre in canoa fino alle spiagge di Ronce-les-Bains!