Zoo di La Palmyre
Campeggio Isola di Oléron, prenota il tuo soggiorno!
L’isola di Oléron, tappa irrinunciabile delle tue vacanze!
L’isola di Oléron, famosa per il suo clima eccezionalmente soleggiato, è una destinazione turistica unica. E questo è un bene per chi vuole trascorrere delle vacanze in campeggio in riva al mare e scoprire i tesori della costa atlantica!
Nelle vicinanze delle spiagge della Charente, vieni a goderti la vista panoramica dell’oceano, dai libero sfogo al tuo spirito infantile nelle piscine e sugli acquascivoli del parco acquatico e scatenati con tutta la famiglia nei nostri campi sportivi. Per quanto riguarda la sistemazione, lasciati guidare dai tuoi desideri: cottage, tenda lodge o piazzola, ti sentirai subito a casa nei nostri campeggi a 4 e 5 stelle! Borsa da spiaggia sotto il braccio e occhiali da sole sul naso, sei pronto a esplorare ogni angolo dell’isola di Oléron. Apri bene gli occhi e lasciati incantare!
Visita l’isola di Oléron in famiglia
L’isola di Oléron riesce ad affascinare tutte le generazioni e i bambini sono gli eroi di tutte le avventure! Fai una gita in barca degna di un corsaro intorno al maestoso Fort Boyard, avventurati in bicicletta nella pineta di Oléron, cimentati nel surf sulle spiagge della costa occidentale... Scopri i tantissimi modi per goderti le vacanze in famiglia sull’isola di Oléron!
Al ritorno in campeggio, l’intrattenimento continua: aree giochi all’aperto, animazioni nei club per bambini gratuiti, piscine e acquascivoli, i bambini sono i re nei campeggi Sandaya!
Visita l’isola di Oléron in coppia
Paesaggi eccezionali, delizie del territorio, passeggiate a volontà... L’isola di Oléron ha in serbo molti tesori per gli innamorati che vogliono staccare la spina!
Esplora l’isola a piedi o in bicicletta sui numerosi sentieri e piste ciclabili che profumano di mimosa. Mentre il castello di Oléron e il Fort Louvois raccontano la storia dell’isola, le lunghe spiagge di sabbia bianca e fine ti invitano a rilassarti negli avvallamenti delle dune. La spiaggia di Gatseau, a sud di Saint-Trojan-les-Bains, nota per essere intima e selvaggia, sarà sicuramente la tua preferita. Riparata dai pini, è ideale per fare il bagno, passeggiare e fare la siesta!
Campeggio Isola di Oléron: i nostri consigli per un soggiorno magico
Fai una sosta al porto di La Cotinière per assaggiare le famose ostriche del bacino di Marennes-Oléron!
Scopri l’isola di Oléron in un modo completamente diverso a bordo del P’tit Train di Saint-Trojan, che viaggia lungo le spiagge e la foresta!
Sull’isola di Oléron l’ecoturismo è molto popolare! Lascia l’auto in campeggio e scopri la città in bicicletta!
I bambini adoreranno incontrare gli animali selvatici e domestici del Marais aux Oiseaux!