Isola di Oléron
Campeggio Isola di Ré, prenota il tuo soggiorno!
L’isola di Ré, la destinazione ideale per le vacanze!
Incantevoli villaggi tipici, come Saint-Clément-des-Baleines e Le Bois-Plage-en-Ré, saline, vigneti, oceano a perdita d’occhio e splendide spiagge sabbiose: l’isola di Ré è tutto questo e molto altro ancora. Con così tante risorse, sicuramente il bellissimo arcipelago della Charente Marittima diventerà una delle tue destinazioni preferite per delle vacanze in famiglia o in coppia!
Per godere di tutti i tesori dell’isola di Ré, non c’è niente di meglio del tuo campeggio Sandaya! Perché? Innanzitutto per la sua posizione privilegiata, ma anche per i servizi e le strutture pensate per tutta la famiglia: mobilhome dotate di ogni comfort, tende lodge completamente attrezzate, spiaggia nelle vicinanze, club per bambini, attività diurne e serali e molto altro ancora! Per le tue vacanze in campeggio, Sandaya è il posto giusto!
Visita l’isola di Ré in famiglia
Godersi l’isola di Ré in famiglia non è mai stato così facile e gradevole, perché offre tutte le attività che si possono desiderare! A terra e in mare, i tuoi marinai d’acqua dolce trascorreranno momenti indimenticabili solcando le acque durante una lezione di catamarano o surfando le onde dell’oceano Atlantico come dei professionisti!
Sulla terraferma, una passeggiata a cavallo o sul pony farà la gioia dei piccoli cavalieri, mentre i più avventurosi opteranno per un’uscita in quad elettrico. Un’altra attività divertente ed emozionante che puoi fare con i tuoi piccoli è un laboratorio di apicoltura in cui la tua tribù imparerà tutto sul mondo di queste sentinelle dell’ambiente.
Visita l’isola di Ré in coppia
Come sono le vacanze in coppia sull’isola di Ré? È difficile dirlo, perché ognuno può creare il suo soggiorno ideale in base ai propri desideri. Ma una cosa è certa: non può mancare una bella gita in bicicletta attraverso le saline. Fermati dove vuoi (o quasi) per un picnic e goditi il momento.
Per chi ama l’oceano, vale la pena fare una sosta in spiaggia. Qui ti aspetta un bagno tonificante seguito da un po’ di relax al sole. Goditi l’oceano anche dedicandoti alle numerose attività acquatiche disponibili: surf, vela, SUP o catamarano, ce n’è per tutti i gusti e livelli! Una giornata sportiva e indimenticabile che puoi vivere solo sull’isola di Ré.
Campeggio Isola di Ré: i nostri consigli per un soggiorno magico
Dopo tante fatiche, potrai godere di un meritato ristoro al tavolo di un ristorante tipico per gustare ostriche e vino della Charente. Una delizia per le papille gustative!
Cerchi un souvenir originale e locale da mettere in valigia? Una saponetta del Saponificio Loix farà al caso tuo! Naturale, artigianale e deliziosa per i sensi!
Se ami gli edifici antichi, devi assolutamente visitare le fortificazioni di Saint-Martin-en-Ré, progettate dall’ingegnere Vauban e riconosciute dall’Unesco come patrimonio dell’umanità!
Preparati a tirare fuori spesso la macchina fotografica! Le tipiche stradine fiancheggiate da agrifogli sono perfette per un servizio fotografico in coppia o in famiglia. Sorridi e dì “cheese”!