Fort Boyard
Campeggi nei dintorni
La Tremblade, la destinazione ideale per le vacanze!
Isola d’Oléron, zoo di La Palmyre, foresta della Coubre: questo è lo scenario in cui si inserisce il tuo campeggio nella Charente Marittima. Manchi solo tu! Che tu voglia ricaricare le batterie lontano dalla città o fare il pieno di attività in famiglia, i paesaggi di La Tremblade sulla penisola di Arvert hanno le carte in regola per soddisfare tutti i tuoi desideri. Così come i nostri campeggi!
Una volta preso possesso del tuo cottage completamente attrezzato o di una piazzola di campeggio alberata, approfitta a fondo dei vantaggi del tuo campeggio stellato: piscine e acquascivoli, parchi giochi, campi sportivi all’aperto, club gratuiti per bambini... Organizza le vacanze secondo il tuo ritmo e i tuoi desideri! A poca distanza, parti alla scoperta delle spiagge di La Palmyre, dell’arsenale di Rochefort o dell’isola d’Oléron. Da dove inizierai?
Visita La Tremblade in famiglia
Sogni vacanze che uniscano comfort ed evasione? Sei nel posto giusto! Il nostro campeggio sulla costa atlantica è lo scenario ideale per le tue avventure in famiglia.
Inizia la giornata noleggiando una bicicletta in campeggio ed esplora la lussureggiante foresta della Coubre lungo la famosa ciclabile Vélodyssée. Al termine del percorso, il tuo premio saranno le spiagge di Ronce-les-Bains. Più tranquille di quelle della costa selvaggia, i loro spazi sconfinati sono ideali per organizzare una grande gara di castelli di sabbia! In lontananza, il profilo dell’isola d’Oléron ti invita a prolungare l’avventura: le vacanze sono tutt’altro che finite!
Visita La Tremblade in coppia
Dopo una bella dormita nella tua accogliente mobilhome, è ora di organizzare il programma della giornata: una gita in coppia a La Rochelle, un’escursione romantica sull’isola d’Oléron, relax con i piedi nella sabbia sulle spiagge di La Tremblade... non c’è che l’imbarazzo della scelta!
E per ammirare uno dei panorami più belli di tutta la Charente Marittima, dirigiti verso il famoso faro di La Coubre, che sorge proprio in riva all’oceano. Dall’alto dei suoi 64 m, offre una vista a 360° sui dintorni. Puoi anche intravedere l’estuario della Gironda, su cui veglia il famoso faro di Cordouan!
Campeggio La Tremblade: i nostri consigli per un soggiorno magico
Per degustare le migliori ostriche della regione, fai rotta verso le capanne degli ostricoltori del bacino di Marennes-Oléron!
In estate, un luna park anima le serate sulla penisola di Arvert! Pronto a ritrovare lo spirito del bambino che è in te?
All’abbordaggio marinai! Approfitta del tuo soggiorno per avvicinarti al famoso Fort Boyard al largo di Oléron.
Con o senza bambini, incontra gli incredibili animali dello zoo di La Palmyre, considerato uno dei più belli d’Europa!