Fort Boyard
Campeggio Zoo di La Palmyre, prenota il tuo soggiorno!
Lo zoo di La Palmyre, una tappa irrinunciabile delle tue vacanze!
Quest’estate, regalati una tappa dedicata alla scoperta dello zoo di La Palmyre, a pochi minuti dalle spiagge e nei pressi del tuo campeggio Sandaya. Sotto i pini della vasta foresta della Coubre in riva all’oceano, parti alla scoperta delle grandi scimmie, dei leoni, degli elefanti e assisti allo spettacolo dei simpatici leoni marini!
A poca distanza, il tuo campeggio familiare Sandaya è immerso nella stessa esclusiva cornice naturale: sotto i pini, vicino a Royan e all’isola di Oléron, il tuo alloggio vacanze dista solo pochi minuti di bicicletta dalle onde dell’oceano! Che tu soggiorni in una mobilhome completamente attrezzata, in una tenda o nel comfort del tuo camper, approfitta del vasto programma ricreativo e di attività del campeggio: spazio balneazione con acquascivoli, campi da bocce e polisportivi, noleggio biciclette… senza dimenticare i club per bambini gratuiti dedicati ai piccoli campeggiatori!
Scopri lo zoo di La Palmyre in famiglia
Con i suoi spettacoli magici, il suo ambiente spazioso e i suoi numerosi animali, provenienti da ogni angolo del mondo, lo zoo di La Palmyre stupisce i bambini di qualsiasi età. Inizia la giornata con una sosta al minimarket del campeggio per organizzare il picnic e via, si parte all’avventura!
Sul posto, preparati a spalancare gli occhi: dopo una visita alla zona delle tigri, dei leoni o degli struzzi, assisti al magnifico spettacolo dei leoni marini o dei pappagalli, il momento preferito dai bambini! In programma 2 volte al giorno nel periodo compreso tra le vacanze di Pasqua e quelle di Ognissanti, ti permetteranno di chiudere la visita in bellezza. Ti va un ultimo tuffo nell’oceano prima di tornare al campeggio?
Scopri lo zoo di La Palmyre in coppia
Vieni a riscoprire il bambino che c’è in te allo zoo di La Palmyre! Dopo una mattinata soleggiata trascorsa in spiaggia o nella tua terrazza privata, vieni ad ammirare la meravigliosa cornice dello zoo più popolare della Charente Marittima. Con i suoi 4 km di percorsi costeggiati da pini, sarà un piacere passeggiare al tuo ritmo e fare sosta nei più begli angoli del parco.
Una tappa irrinunciabile della tua giornata allo zoo: il corridoio per i visitatori ti regala una vista panoramica sull’area delle grandi scimmie, in cui gorilla, oranghi e scimpanzé si muovono con fierezza. Un’ultima foto ricordo davanti alla cascata dello zoo e quindi ritorno al campeggio, dove ti attende una cena squisita nella terrazza del ristorante!
Campeggio Zoo di La Palmyre: i nostri consigli per un soggiorno magico
Viaggi con dei piccoli campeggiatori? Buone notizie: la visita è gratuita per i bambini di età inferiore ai 3 anni!
Lo zoo registra oltre 200 nascite all’anno: forse avrai la fortuna di vedere un bebè!
Attività di protezione, ricerca, formazione... Approfitta della tua visita per scoprire tutto sul ruolo dello zoo in ambito di conservazione!
Libri, medaglie, peluche... Fai un giro al negozio dello zoo per ripartire con un souvenir della tua visita!