Isola di Oléron
Campeggi nei dintorni
Saint-Martin-de-Ré, la destinazione ideale per le vacanze!
“A Saint-Martin-de-Ré, fai ciò che ti piace” potrebbe essere lo slogan perfetto delle tue vacanze sull’isola più bella della Charente Marittima. Attività sportive su terra o in acqua, visite al patrimonio culturale, scoperta delle tradizioni locali e, naturalmente, un’esperienza gastronomica indimenticabile: ogni desiderio sarà esaudito!
Il tuo campeggio Sandaya, situato in una posizione ideale per esplorare facilmente le meraviglie dell’isola, ha pensato a tutto per far sì che il tuo soggiorno tra amici, in coppia o in famiglia trascorra senza problemi: spazio acquatico, accesso alla spiaggia, club per bambini gratuiti e animazioni, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età!
Visita Saint-Martin-de-Ré in famiglia
Una volta fatta colazione, è il momento per te e per la tua tribù di approfittare delle migliori attività per famiglie offerte dall’isola di Ré. Inizia con una passeggiata a dorso di un asino... che indossa buffi pantaloni con i colori dell’isola! Solo a St-Martin-de-Ré si vedono asini che indossano i pantaloni!
Continua con un giro in bicicletta seguito da una sessione di minigolf, dove il tuo Tiger Woods in erba potrà esercitarsi sul suo swing. Finisci con un’iniziazione al surf o alla tradizionale raccolta di conchiglie sulla spiaggia per poi tornare in campeggio... prima di ricominciare il giorno dopo!
Visita Saint-Martin-de-Ré in coppia
Avviso per i piccioncini sportivi: c’è molto da fare sull’Isola di Ré. Surf, immersioni, windsurf, kitesurf, SUP in acqua o bicicletta sulla terraferma: la cosa più difficile sarà scegliere. Preferisci il dolce far niente? Stendi l’asciugamano sulle splendide spiagge dell’isola e lascia che i caldi raggi del sole abbronzino la tua pelle.
Gli amanti del patrimonio culturale non saranno delusi: una passeggiata in città ti farà scoprire i siti di interesse del villaggio, tra cui il porto fortificato di Vauban, la torre dell’orologio e l’Hotel de Clerjotte. Infine, il meglio è lasciato per ultimo: una cena romantica per due di fronte all’oceano con un piatto di frutti di mare e un bicchiere di vino della Charente. Una bella serata romantica tête-à-tête.
Campeggio Saint-Martin-de-Ré: i nostri consigli per un soggiorno magico
La visita alle saline è IMPERDIBILE: oltre a scoprire le abilità dei salinari, potrai anche portare a casa questo oro bianco.
Sei appassionato di velocità? Un’escursione in speed boat è quello che fa per te. Sensazioni forti garantite!
Una visita al museo Ernest Cognacq è una gita ideale da fare in famiglia. Questo museo d’arte e storia ripercorre la storia dell’isola e offre divertenti laboratori per bambini.
Porta tutta la famiglia a fare una gita in barca al famoso Fort Boyard. Vedere con i tuoi occhi la famosa casa di Père Fouras, il guardiano del forte, non è una cosa da poco!