Campeggio La Hague

Un’evasione in riva al mare è quello che cerchi? Scegli La Hague, un comune normanno stretto tra brughiera e mare, nel cuore del Cotentin. Punto di partenza del tuo soggiorno ricco di effervescenza, La Hague ha in serbo per te un’esperienza al contempo sorprendente, tonificante e gourmet. Si parte!

Campeggi nei dintorni

2 campeggio/i trovato/i
Maupertus-sur-Mer | Normandia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Saint-Aubin-sur-Mer | Normandia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

La Hague, la destinazione ideale per le vacanze!

Semplicità, autenticità e bellezza: queste potrebbero essere le parole che caratterizzano La Hague, situata nel territorio selvaggio e ammaliante del Cotentin. In famiglia, con gli amici o in coppia, tutti si lasceranno incantare da questo piccolo angolo di paradiso normanno tra terra e mare. Patrimonio, natura, attività acquatiche, escursioni a terra e gastronomia: in Normandia ce n’è per tutti i gusti!

Per godere al massimo dello scenario unico del Cotentin, posa le valigie in un campeggio Sandaya, il tuo pied-à-terre incastonato tra terra e mare in Normandia. In programma per le tue vacanze: comfort assoluto, natura e prestazioni di alto livello. Cosa ti offriamo? Mobilhome completamente attrezzate, club per bambini gratuiti, uno splendido spazio acquatico con piscine riscaldate e acquascivoli e, ciliegina sulla torta, l’accesso diretto al mare. Con Sandaya avrai la certezza di trascorrere dei momenti fantastici!

Visita La Hague in famiglia

Un soggiorno al mare è sinonimo soprattutto di... giornata in spiaggia, LA gita in famiglia che entusiasma grandi e piccini! Il programma del giorno prevede una gara per eleggere il più bel castello di sabbia, raccolta di conchiglie e bagni a volontà, il tutto con gli spruzzi dell’oceano che riempiono i polmoni. Ogni vacanza in famiglia dovrebbe essere come una giornata in spiaggia a La Hague!

Di ritorno sulla terraferma, porta la tua piccola tribù alla scoperta delle perle del Cotentin e della Normandia. Avrai un sacco di luoghi da visitare: Cherbourg-en-Cotentin e la sua Cité de la mer, Utah Beach e le spiagge dello sbarco, senza dimenticare Saint-Vaast-la-Hougue, eletto “villaggio preferito dei francesi” nel 2019 e la sua torre Vauban. Ti aspetta un programma ricco e appassionante!

Visita La Hague in coppia

Durante il tuo soggiorno a La Hague, non dimenticare le scarpe da trekking, perché ti attendono dei bei sentieri escursionistici, in particolare il GR 223 o “sentiero dei doganieri”. Nel corso della camminata, ti imbatterai in splendidi luoghi e punti panoramici, dal naso di Jobourg, una scogliera simile ai paesaggi d’Irlanda alla spiaggia di Siouville, parco giochi per i surfisti, fino al faro di Goury e alla baia di Ecalgrain. A ogni tappa, rimarrai affascinato da una natura allo stato puro.

Ti andrebbe di fare una passeggiata tra innamorati in un ambiente verdeggiante? A La Hague c’è solo un luogo per vivere questa parentesi incantata: il giardino botanico di Vauville. In questa oasi del Cotentin, 1.000 specie provenienti dall’emisfero australe si sono adattate al clima della Normandia, offrendo ai visitatori un scenario magico in cui il tempo sembra essersi fermato. So romantic!

Campeggio La Hague: i nostri consigli per un soggiorno magico

Scopri tutti i segreti dell’universo con una visita in famiglia al planetario Ludiver. I suoi telescopi e le sue mostre faranno brillare gli occhi dei tuoi apprendisti cosmonauti!

Con il parco all’inglese famoso per i suoi rododendri e le sue azalee, il castello di Nacqueville è l’ideale per una pausa campestre tra innamorati o in famiglia!

Lo sapevi? Port Racine, che prende il nome da un famoso corsaro, è il porto più piccolo della Francia! Piccolo, sì, ma che regala un magnifico panorama di colline verdeggianti e acque turchesi.

Il Cotentin è un paradiso per gli sport acquatici! Windsurf, SUP o addirittura surf (!). Lasciati tentare dal richiamo del mare aperto.