Campeggio Granville

Destinazione perfetta per gli sportivi e i fotografi amatoriali, Granville potrebbe sorprenderti! Affacciata sul mare, questa stazione balneare ti offre intrattenimento e momenti di tranquillità in un ambiente che favorisce l’evasione. Allaccia le cinture e seguici!

Campeggi nei dintorni

3 campeggio/i trovato/i
Maupertus-sur-Mer | Normandia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Saint-Aubin-sur-Mer | Normandia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Genêts | Normandia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Granville, la destinazione ideale per le vacanze!

Nel cuore della baia del Mont-Saint-Michel, la città di Granville si erge fiera sulle rive della Manica. È uno dei pochi comuni francesi con un quartiere insulare sulle isole Chausey, che ti conquisteranno con i loro paesaggi deserti. Ma la Normandia è molto altro ancora e le sue deliziose specialità culinarie potrebbero dare un tocco di sapore in più alle tue vacanze! Allora vieni a scoprire subito la “Monaco del Nord”, adagiata su un promontorio roccioso e con un panorama di spiagge a perdita d’occhio.

Dopo una lunga passeggiata sulle spiagge di Granville, potrai rilassarti nella piscina coperta e riscaldata del tuo campeggio Sandaya. Per i più attivi, sono a disposizione numerosi campi sportivi, dove scaricare le energie. Dopo una giornata ricca di attività, goditi una serata rilassante sulla terrazza della tua mobilhome, prima di ripartire il giorno dopo per nuove avventure.

Visita Granville in famiglia

La città corsara di Granville è ricca di tesori di ogni tipo! Se qualche volta hai desiderato diventare un marinaio, porta i tuoi figli a bordo dei velieri tipici della città e partecipa alle manovre durante la traversata. Chi ama i bei paesaggi potrà rilassarsi e lasciarsi sedurre dal fascino delle crociere nella baia del Mont-Saint-Michel o verso le isole di Chausey.

Vuoi immergerti nel cuore della cultura normanna? Granville, la città fortificata con i suoi bastioni inglesi, non lascerà nessuno indifferente. Set cinematografico per i più piccoli o paesaggio da cartolina per i più grandi, ognuno ha la sua visione di questo luogo pittoresco! Se ti piacciono gli spettacoli, non perdere il festival delle arti di strada, unico nel suo genere in Francia. Arti circensi, teatro, spettacoli e concerti faranno felici tutti i membri della famiglia.

Visita Granville in coppia

Lungo le spiagge sabbiose della Normandia, i sentieri segnalati del GR 223 “Il sentiero dei doganieri” ti condurranno verso il Mont-Saint-Michel o, per i più sportivi, verso Le Havre, classificata dall’Unesco come patrimonio dell’umanità. Vieni a piedi, a cavallo o in bicicletta per un cambio di scenario in coppia e scopri “il più bel chilometro di Francia” in paesaggi mozzafiato!

Per gli amanti della moda, la casa d’infanzia di Christian Dior è una tappa obbligata. È l’unico museo in Francia dedicato a uno stilista e i suoi giardini del 1900 ti entusiasmeranno, mentre le mostre temporanee ti faranno scoprire la vita di questo stilista. Indossa il tuo abito migliore e vieni a sfilare nel luogo più chic della costa normanna!

Campeggio Granville: i nostri consigli per un soggiorno magico

In questa destinazione culinaria, assaggia i frutti di mare del più grande porto di molluschi di Francia: capesante, buccini, vongole e ostriche sono offerti in gran quantità!

I suoi 42 km di spiagge favoriscono moltissime attività: piscine con acqua di mare, trampolini, dighe per passeggiate...

Le isole di Chausey e Jersey sono l’occasione ideale per immergersi nella cultura inglese: approfitta di queste escursioni per scoprire le tradizioni anglo-francesi.

Il Roc des Curiosités è perfetto per chi ama imparare cose nuove. Visita questo museo di scienze naturali e scopri il mondo dei minerali e delle farfalle sorvegliato dal leone marino Marco!