Isola di Yeu
Campeggi nei dintorni
Beauvoir-sur-Mer, la destinazione ideale per le vacanze!
Le belle spiagge del litorale atlantico, fascino e dolce vita: la Vandea, proprio come Beauvoir-sur-Mer, è ideale per trascorrere delle vacanze riposanti nel verde in famiglia, tra amici o in coppia. Il tuo programma alternerà balneazione e spiaggia, escursioni in bicicletta, uscite in canoa e scoperte gastronomiche. L’ideale per soddisfare qualsiasi desiderio!
E per iniziare le tue vacanze nella Vandea sotto i migliori auspici, scegli i nostri campeggi Sandaya. Lascia le valigie nell’alloggio che hai scelto e goditi le infrastrutture e i servizi pensati per te: parco acquatico con piscina, accesso diretto alla spiaggia e attività sportive per tutte le età. Da Sandaya si sta bene!
Visita Beauvoir-sur-Mer in famiglia
Le vacanze in famiglia a Beauvoir-sur-Mer sono troppo divertenti, parola dei piccoli campeggiatori! Costruire castelli di sabbia, divertirsi nell’oceano, fare gite in bicicletta e visitare fattorie didattiche e i loro simpatici animali: i tuoi bambini non si annoieranno!
Per spezzare questo programma ricco di attività, è assolutamente indicata una giornata di relax al campeggio: mentre i bambini si divertono con gli amici nei club per bambini gratuiti, crogiolati al sole in spiaggia, i piedi nella sabbia, lasciandoti cullare dal rilassante rumore delle onde. La felicità!
Visita Beauvoir-sur-Mer in coppia
In coppia è possibile scoprire la Vandea sia a piedi… che in bicicletta o in canoa! Come nel caso della palude bretone della Vandea e dei suoi canali. Scegli il tuo mezzo di locomozione preferito e ammira un ambiente naturale e umano affascinante.
Il programma proseguirà quindi in direzione delle saline. Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla fabbricazione dell’oro bianco e approfittane per portarne un po’ a casa con te. È infine impossibile concludere una giornata a due senza una cena a lume di candela. Il menu: ostriche e un bicchiere di vino della regione di fronte al mare. Assolutamente romantico!
Campeggio Beauvoir-sur-Mer: i nostri consigli per un soggiorno magico
Scopri la vicina isola di Noirmoutier dall’alto durante un volo in aereo da turismo. Sensazioni forti e ricordi indimenticabili garantiti!
Il Port du Bec è un sito classificato che non puoi assolutamente perderti! Viene chiamato anche il porto cinese per i suoi pontili in legno su palafitte.
Il passaggio del Gois è unico al mondo! Si tratta di una strada sommersa che collega il continente a Noirmoutier, accessibile esclusivamente con la bassa marea. Vedere per credere!
Gli amanti delle sensazioni forti dovranno provare il carro a vela sulle spiagge dell’isola di Noirmoutier.