Campeggio Lloret de Mar

Quest’estate, esplora i diversi e magnifici scenari della Costa Brava in un campeggio Sandaya! L’occasione perfetta per visitare una delle stazioni balneari più famose della Catalogna: Lloret de Mar. Sole, spiagge, giardini e cale, Lloret de Mar ha in serbo fantastiche sorprese per te e la tua famiglia!

Campeggi nei dintorni

1 campeggio/i trovato/i
Pals | Catalogna
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Lloret de Mar, la destinazione ideale per le vacanze!

A sud della Costa Brava, Lloret de Mar è una destinazione perfetta per le famiglie che desiderano esplorare la costa catalana. Dal tuo campeggio in Spagna, dirigiti verso le spiagge familiari e le cale paradisiache di Lloret de Mar, dove il Mediterraneo offre scenari mozzafiato.

Sulla Costa Brava, il tuo campeggio Sandaya ti invita in un’oasi di relax tra sole e ombra, immersa nella pineta catalana. Mobilhome, tende lodge, bungalow o piazzole di campeggio, scegli la sistemazione perfetta per le tue vacanze e goditi la bella vita in nostra compagnia! Nelle ore più calde della giornata, rinfrescati nelle nostre piscine con acquascivoli. Dopo una pausa relax sulla tua terrazza ombreggiata, è ora di dedicarti alle varie attività: padel, aquagym, mini-golf o bowling, ce n’è per tutti i gusti!

Visita Lloret de Mar in famiglia

Se i tuoi figli non conoscono ancora il fascino del Mediterraneo, Lloret de Mar è il luogo ideale per iniziare! Va detto che questa stazione balneare catalana è all’altezza del suo nome: circondata da spiagge per famiglie e da cale selvagge, amerai sin da subito sguazzare nell’acqua!

Tra le spiagge più belle di Lloret de Mar, scopri in famiglia Cala Canyelles, Cala Banys e la spiaggia di Santa Cristina, ideale per fare snorkeling. Non dimenticare maschere e boccagli!

Visita Lloret de Mar in coppia

Con il suo mare cristallino, le tapas gourmet, le case coloniali e le cale segrete, Lloret de Mar è la destinazione ideale per un soggiorno in campeggio con la tua dolce metà!

Dopo una sosta imperdibile in spiaggia, è il momento di lasciarsi avvolgere dalla tranquillità, dalla natura e dal romanticismo dei magnifici giardini di Santa Clotilde. Passeggiando lungo i viali fiancheggiati da siepi, ammira ogni angolo di questi giardini rinascimentali: fontane, belvedere, sculture e statue di ninfe impreziosiscono la bellezza naturale dell’ambiente. Dalla loro posizione panoramica sulla città, offrono anche una vista ineguagliabile sul mar Mediterraneo, che si fonde con il mar delle Baleari!

Campeggio Lloret de Mar: i nostri consigli per un soggiorno magico

Cheeeeese! L’iconica statua “La Venere di Lloret”, che ha il viso rivolto verso il mare, è perfetta per scattare una bella foto.

Sei appassionato di escursioni? Percorri il Camino de Ronda e cammina lungo la costa fino alla spiaggia di Fenals. Che vista fantastica!

Fermati alla cala di Sa Caleta per ammirare il castello di En Plaja, un edificio moderno in stile medievale!

Leva l’ancora! Concediti una gita in barca per esplorare le vicine Blanes e Tossa de Mar.