Campeggio Begur

Quest’estate soggiorna in campeggio a Begur sulla Costa Brava e scopri in famiglia il fascino autentico della Catalogna! Circondato da alcune delle più famose spiagge della Costa Brava, il villaggio di Begur offre numerose attrazioni che lo rendono una destinazione idilliaca per le vacanze con tutta la famiglia.

Campeggi nei dintorni

1 campeggio/i trovato/i
Pals | Catalogna
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Begur, la destinazione ideale per le vacanze!

Vieni a vivere un’estate al ritmo spagnolo in un campeggio Sandaya 5 stelle a Begur! Appoggia i bagagli e parti in esplorazione a piedi o in bicicletta dei numerosi gioielli della Costa Brava: stradine storiche, insenature dalle acque cristalline, castelli medievali... sotto un sole splendente 200 giorni all’anno!

Tra un’escursione e l’altra, approfitta in famiglia o in coppia di un ricco programma di animazioni in un vero villaggio vacanze: parco acquatico, ping pong, minigolf, bowling, campo polisportivo... Di sera dedica del tempo alla scoperta delle specialità locali nel bar di tapas aperto 7 giorni su 7 e goditi il comfort dei nostri bungalow, lodge e cottage disponibili in affitto. Hai voglia di un soggiorno a stretto contatto con la natura? Scopri le nostre piazzole a 2, 3 e 4 conchiglie adatte ad accogliere tende e camper, anche prenotando all’ultimo minuto!

Visita Begur in famiglia

Porti i bambini a scoprire Begur sulla costa catalana? Scommettiamo che adoreranno l’itinerario già completamente tracciato: con le sue 8 spiagge e le insenature dall’aspetto paradisiaco, è possibile visitare Begur passeggiando in riva all’acqua, cristallina da un capo all’altro!

A nord, inizia scoprendo la magnifica insenatura Illa Roja e quindi la grande spiaggia di Sa Riera, ideale per la balneazione in famiglia. A est, fai tappa al porto turistico d’Aiguafreda e quindi alla piccola insenatura di Sa Tuna, nota come la più bella della città. Concludi quindi la passeggiata a sud, nella conca formata dalle tranquille insenature di Fornells e Aiguablava. È la cornice da sogno per una sessione di snorkeling o di immersione subacquea!

Visita Begur in coppia

In spiaggia o nel villaggio, Begur ha più di un tesoro da offrire! Lontana dalle stazioni balneari sovraffollate della Costa Brava, Begur seduce gli amanti dei paesaggi autentici e ben conservati. La prima tappa della tua giornata in coppia sarà la visita al suo castello medievale, adagiato sul fianco della collina. La salita è ripida, ma ne vale la pena: dal castello la vista si apre sulla baia di Roses, sulle isole Medas e sul massiccio del Montgrí, con lo sfondo di colore blu Mediterraneo. Uno spettacolo da non perdere!

Concludi la giornata sulla terrazza di un ristorante in riva al mare: tapas, prodotti del mare e rumore delle onde per completare questo bel quadro, non si può chiedere di meglio!

Campeggio Begur: i nostri consigli per un soggiorno magico

Dalla spiaggia del Racó, goditi un sublime panorama sulle isole Medas, una cornice da sogno per iniziare a praticare le immersioni!

Per scoprire delle insenature nascoste, segui il “Camí de ronda”, un sentiero lungo la costa che invita a delle magnifiche passeggiate!

Persiane, palme, facciate colorate: ammira le case “indiane” arroccate sulla collina di Begur!

Torri di difesa, castello, chiesa... adorerai passeggiare per le stradine ombreggiate del centro storico!