Spiagge del D-Day
Campeggi nei dintorni
Luc-sur-Mer, la destinazione ideale per le vacanze!
Aaah la Normandia! Le sue splendide spiagge, la campagna dal fascino irresistibile, i monumenti storici e la cucina deliziosa: non sorprende che la regione sia così apprezzata dai turisti di tutto il mondo! È proprio in questo angolo di paradiso francese che le tue vacanze in famiglia o in coppia troveranno il loro posto ideale.
In prima linea sulle coste del Calvados, il tuo campeggio Sandaya sarà la tua oasi di pace, dotata di tutto il necessario per un soggiorno indimenticabile. Parco acquatico con piscina coperta e acquascivoli, spiaggia nelle vicinanze e club per bambini gratuiti: le vacanze sono fantastiche con Sandaya!
Visita Luc-sur-Mer in famiglia
Sulla terraferma, porta la tua tribù a scoprire il Parco della balena. Ti aspetta una piacevole passeggiata in un parco ricco di alberi e fiori, ma soprattutto potrai ammirare un’attrazione unica: lo scheletro intero di una balena, spiaggiata nel 1885! Visita anche la casa della balena, dedicata al più grande dei cetacei.
Al mare, la scuola di vela offre attività perfette per svelare il lato marinaio che è in ognuno di noi. L’offerta è davvero ricca: catamarani, windsurf, golette, kayak e SUP sono disponibili a noleggio. Grandi e piccini potranno solcare le onde sotto il sole della Normandia!
Visita Luc-sur-Mer in coppia
Una volta sistemate le valigie in campeggio, non vedrai l’ora di raggiungere la magnifica spiaggia a pochi passi! Un tuffo rinfrescante nel canale della Manica seguito da un po’ di tintarella sulla sabbia calda, con le dita dei piedi affondate nella sabbia e il rumore delle onde in sottofondo: le vacanze sono finalmente iniziate!
Un consiglio per tutti i piccioncini: il molo di Luc-sur-mer è il luogo perfetto per un momento romantico con la propria dolce metà. Non solo la vista sulla Côte de Nacre è straordinaria, ma la cornice romantica fronte mare, soprattutto al tramonto, ti farà vivere momenti romantici indimenticabili. Ricordati la macchina fotografica!
Campeggio Luc-sur-Mer: i nostri consigli per un soggiorno magico
Non perderti una passeggiata in Place du Petit-Enfer. Contrariamente a quanto potrebbe far pensare il suo nome, questa piazza in riva al mare è un luogo rilassante, molto frequentato dai turisti.
Asseconda il tuo istinto di giocatore nel casinò della città sul lungomare. Che tu scelga il blackjack, la roulette o le slot machine, potresti vincere il jackpot!
Caen, la capitale della Normandia, si trova a meno di 30 minuti di auto. Trascorri lì una giornata, visita il castello, il museo e passeggia per le sue strade medievali.
Per la tua sosta gourmet, scegli un locale del pittoresco quartiere di Vaugueux. Il menu prevede un’esplosione di sapori che delizieranno le tue papille!