Accroche-toi aux branches
Campeggio Grande sito di l’Aven d’Orgnac, prenota il tuo soggiorno!
Il Grande sito di l’Aven d’Orgnac, la destinazione ideale per le vacanze!
Se c’è nell’Ardèche un sito naturale che bisogna assolutamente visitare, con la grotta Chauvet 2, si tratta del grande sito di l’Aven d’Orgnac. Questo luogo mozzafiato unico nel suo genere è stato insignito del label “Grande sito della Francia” e offre paesaggi sotterranei spettacolari, nonché numerose attività sulla terra e sottoterra. Da visitare sia in famiglia che in coppia!
Situato all’ingresso delle gole dell’Ardèche, il tuo campeggio Sandaya è il nido estivo ideale per esplorare il territorio dell’Ardèche. Sul posto troverai sistemazioni dotate di ogni comfort, due spazi acquatici riscaldati con acquascivoli e piscina per bambini, uno spazio per balneoterapia, una spa oltre al fiume dell’Ardèche nelle vicinanze. Potrai inoltre scegliere tra le numerose attività disponibili nei dintorni, da praticare sia sulla terra che in acqua. Cosa aspetti a prenotare?
Visita il Grande sito di l’Aven d’Orgnac in famiglia
Com’è una giornata in famiglia a l’Aven d’Orgnac? Ricca di scoperte, divertimento e condivisione! Grandi e piccini partiranno per un viaggio affascinante nel periodo preistorico grazie a una giornata pensata appositamente per loro. Il programma: visite alla grotta e alla Cité de la Préhistoire, laboratori, animazioni e caccia al tesoro. L’ideale per imparare divertendosi!
I tuoi piccoli sono ancora pieni d’energia dopo questa giornata pazzesca? Una visita alla piscina del campeggio o all’area giochi consentirà ai bambini di sfogare le ultime energie. Una buona cena in famiglia, una bella dormita ed eccovi di nuovo pronti a una nuova giornata appassionante nell’Ardèche!
Visita il Grande sito di l’Aven d’Orgnac in coppia
A l’Aven d’Orgnac, le giornate scorrono una diversa dall’altra! Ed è perfetto, dato che le coppie potranno creare il loro programma su misura. Oltre alla visita alla grotta, vengono proposte numerose attività per soddisfare qualsiasi desiderio: speleologia ed escursioni per i fanatici dello sport e dell’adrenalina, mentre i buongustai potranno coniugare passeggiata, degustazione di prodotti locali ed enologia con la loro visita alla grotta.
La scoperta delle meraviglie dell’Ardèche con la tua metà non finisce qui! Le gole dell’Ardèche, il cui ingresso è indicato dal magnifico arco del Pont d’Arc, sono una cornice da sogno per una discesa in canoa. A ogni pagaiata potrai scoprire ancora un po’ della bellezza di questo sito naturale eccezionale che ti farà innamorare, come molte altre persone prima di te! Una gita romantica da non perdere!
Campeggio Grande sito di l’Aven d’Orgnac: i nostri consigli per un soggiorno magico
La grotta di l’Aven d’Orgnac in cifre: 720 scalini per scendere a 120 metri sottoterra, la temperatura della grotta è di 12 °C durante tutto l’anno e sono disponibili 2 ascensori per riportarti in superficie.
Tutte le esperienze vissute a l’Aven d’Orgnac sono uniche, ma questa lo è in particolare: una degustazione di vini... sottoterra, battezzata “speleoenologia”! Non adatta ai claustrofobici!
L’Ardèche è il paradiso della bicicletta! In famiglia o in coppia, una gita sulla tua fidata due ruote ti consentirà di coniugare attività sportiva ed esplorazione della regione. Ecologica, piacevole e memorabile!
Dopo un’attività sotterranea, largo a un’attività in cima alle chiome nel parco avventura sugli alberi “Accroche-toi aux branches”, che delizierà gli arrampicatori piccoli e grandi!