Campeggio Villeneuve-lès-Avignon

Separata dalla sorella maggiore dai due bracci del Rodano, Villeneuve-lès-Avignon può vantare alcuni dei più bei tesori architettonici del Gard. I turisti vengono per godere di una qualità di vita eccezionale e della sua posizione esclusiva per visitare Avignone e i suoi dintorni. È il luogo perfetto per godersi un soggiorno sotto il sole in un campeggio stellato!

Campeggio Villeneuve-lès-Avignon, prenota il tuo soggiorno!

1 campeggio/i trovato/i
Villeneuve-lès-Avignon | Languedoc-Roussillon
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Villeneuve-lès-Avignon, la destinazione ideale per le vacanze!

All’incrocio tra il Gard e la Vaucluse, Villeneuve-lès-Avignon è un vero e proprio anello di congiunzione tra cultura occitana e provenzale. In una posizione ideale di fronte alla Città dei Papi, è il luogo perfetto per ricaricare le pile dopo un’animata giornata ad Avignone. Ciliegina sulla torta, Villeneuve-lès-Avignon custodisce dei veri e propri tesori architettonici: la Chartreuse du Val de Bénédiction, il Fort Saint-André, l’abbazia benedettina... Hai tutto da guadagnare con un soggiorno a Villeneuve-lès-Avignon quest’estate!

Sulle rive del Rodano, il tuo campeggio Sandaya a Villeneuve-lès-Avignon ti invita ad assaporare lo stile di vita provenzale nell’arco di un’estate meravigliosa. Lasciati cullare dal canto delle cicale e approfitta delle numerose attività offerte dal campeggio: nuotate divertenti nelle piscine del parco acquatico, tornei sportivi all’aria aperta, club per bambini gratuiti… Crea il soggiorno dei tuoi desideri! Al tramonto, torna al comfort della tua mobilhome completamente attrezzata o accomodati nella tua tenda, roulotte o nel tuo camper in una delle nostre piazzole. Nel campeggio Sandaya hai l’imbarazzo della scelta!

Visita Villeneuve-lès-Avignon in famiglia

Per poter godere contemporaneamente di una splendida vista su Avignone e ripercorrere le orme del passato in famiglia, parti in direzione del celebre Fort Saint-André, vero gioiello di Villeneuve-lès-Avignon. Il forte si erge sulla cima del monte Andaon e ti condurrà fino al cuore del Medioevo, ai tempi di papi e re. Dalla cima delle sue torri, potrai godere di una vista eccezionale su tutta la valle del Rodano, addirittura fino al Mont Ventoux!

Aggiungi alla tua visita anche quella del giardino Saint-André, un vero paradiso terrestre che farà brillare gli occhi di tutta la famiglia. Ospita almeno 111 specie degne di nota... saprai riconoscerle?

Visita Villeneuve-lès-Avignon in coppia

Per godere di un’attività rinfrescante e raggiungere il centro di Avignone nel modo più bello, imbarcati per una mini-crociera sul Rodano! Dal ponte della barca, avrai tutto il tempo di ammirare i tesori di Avignone: il Palazzo dei Papi, il Rocher des Doms, il ponte Saint-Bénézet... e senza dover fare il minimo sforzo!

Per aggiungere un tocco di romanticismo alla tua crociera in coppia, scegli una formula con ristorazione: al tramonto, quando la città si illumina, assapora una deliziosa cena intima mentre ammiri la splendida vista!

Campeggio Villeneuve-lès-Avignon: i nostri consigli per un soggiorno magico

È possibile visitare durante tutto l’anno questa famosa certosa riconvertita in Centro nazionale delle scritture dello spettacolo. Da non perdere!

Un altro tesoro di Villeneuve-lès-Avignon, la Tour Philippe le Bel ti offre uno dei più bei panorami della regione!

Dopo il ponte di Avignone, è d’obbligo una visita al Pont du Gard, un vero capolavoro a soli pochi minuti dal campeggio!

Alla ricerca di un luogo per passeggiare al fresco? Approfitta dei 7 ettari di vegetazione della collina des Mourgues, che sovrasta la città!