Castello di Castelnaud
Campeggio Giardini di Marqueyssac, prenota il tuo soggiorno!
I giardini di Marqueyssac, tappa irrinunciabile delle tue vacanze
Quando si parla di vacanze in campeggio vicino ai giardini di Marqueyssac, si parla di attività all’aria aperta e di dolce far niente!
Durante le tue vacanze in campeggio vicino a Sarlat, sfrutta ogni istante per assaporare le tue giornate. Gironzola tra i bossi tagliati a mano dei giardini di Marqueyssac, incontra i pavoni, regalati una sessione di yoga... Lasciati trasportare da un ritmo più pacato!
I vacanzieri in cerca di adrenalina e attività sportive possono cimentarsi nella Via Ferrata o nell’arrampicata. In alta stagione, un artigiano tornitore ti proporrà di mostrarti il suo laboratorio e il suo lavoro.
Al ritorno in campeggio in Dordogna, potrai prolungare i piaceri delle vacanze: sistemati comodamente su un lettino nello spazio balneazione per rosolarti al sole, partecipa alle animazioni diurne e serali e ricarica le batterie in una mobilhome PREMIUM.
Visita i giardini di Marqueyssac in famiglia
In un campeggio familiare vicino ai giardini di Marqueyssac, i tuoi bambini potranno cimentarsi con l’arrampicata sulle pareti rocciose del sito, appositamente allestite e rese sicure dagli istruttori. Da questa esperienza unica potrebbe nascere una passione! Oltre alle attività e animazioni proposte dal tuo campeggio di alta gamma, avranno anche la possibilità di partecipare a laboratori di fai da te. Tieni gli occhi ben aperti, potresti imbatterti in pavoni che si aggirano liberamente nei giardini!
Dopo una giornata del genere, non c’è niente di meglio di una bella dormita... Torna al tuo cottage completamente attrezzato o alla tua piazzola di campeggio per un meritato riposo!
Visita i giardini di Marqueyssac in coppia
Se sei in campeggio nei pressi dei giardini di Marqueyssac, improvvisa una passeggiata romantica, mano nella mano, tra più di 150.000 bossi scolpiti che creano un’atmosfera unica e romantica...
Scarica la pressione della vita quotidiana concentrandoti sui tuoi sensi durante una lezione di yoga nei giardini... Quanto basta per ritrovare la forma e il buon umore per le tue vacanze in campeggio!
Durante il tuo soggiorno tra innamorati con Sandaya, moltiplica i momenti di complicità con tête-à-tête al bar e al ristorante del campeggio, attività all’aperto e giornate di dolce far niente a bordo della piscina esterna riscaldata... Insomma, delle vere e proprie vacanze!
Campeggio Giardini di Marqueyssac: i nostri consigli per un soggiorno magico
In estate, ogni giovedì sera il giardino si illumina con oltre 2.000 candele. Concerti e altre animazioni completano queste incantevoli serate...
Con un po’ di fortuna, potrai vedere dei pavoni in libertà mentre passeggi per i giardini!
Goditi una vista mozzafiato sulla valle cimentandoti nella Via Ferrata. Un percorso di 200 metri è a tua disposizione!
A soli pochi chilometri dai giardini di Marqueyssac, fai un salto indietro nel tempo e visita i castelli del Périgord.