Isola di Porquerolles
Campeggio Costa Azzurra, prenota il tuo soggiorno!
La Costa Azzurra, la destinazione ideale per le vacanze!
Dalle calanche di Cassis fino alle gole del Verdon, dalle isole d’Oro al massiccio dell’Esterel, la Costa Azzurra vanta un’incredibile varietà di paesaggi che possono soddisfare qualsiasi tipo di interesse. Pur attirando moltissimi visitatori, sa anche essere discreta e autentica, anche in piena stagione. Allora dirigiti verso le alture e perditi nei villaggi arroccati tipicamente provenzali!
Insomma, perché scegliere? Soggiorna in uno dei nostri campeggi sulla Costa Azzurra e regalati una vacanza in riva al mare approfittando al contempo di escursioni in montagna a non finire! A due passi dalle acque cristalline del Mediterraneo e dall’entroterra del Var, concediti una parentesi di evasione in una mobilhome moderna e completamente attrezzata. Hai voglia di una vera e propria cura di natura? Sistemati nelle nostre piazzole di campeggio, che si integrano naturalmente nel paesaggio. Piscine e acquascivoli, sport all’aria aperta e animazioni per famiglie, gite in spiaggia e attività acquatiche: la Costa Azzurra con Sandaya è tutto questo e molto di più!
Visita la Costa Azzurra in famiglia
Buone notizie per i bambini: la Costa Azzurra ha 680 km di litorale e migliaia di possibilità di balneazione! Il nostro consiglio è di approfittare delle spiagge e delle calette familiari di Fréjus, dove abbondano le attività nautiche e le acque sono particolarmente calme. La nostra preferita: la baia di Agay, un vero gioiello!
Del resto, è al largo di Saint-Raphaël, poco distante, che si possono mollare gli ormeggi in famiglia. L’obiettivo? Incontrare i delfini che popolano le acque del Mediterraneo!
Visita la Costa Azzurra in coppia
Hai voglia di sentirti solo al mondo e di trascorrere momenti speciali tra innamorati? Evita le spiagge di Cannes e Nizza in piena estate ed esplora invece i villaggi provenzali!
Raggiungi l’altopiano di Valensole, profumato di lavanda, dove ti accoglie il magnifico villaggio di Moustiers-Sainte-Marie, a ridosso della parete rocciosa. Passeggiate, shopping e scoperta della cucina provenzale: ecco il tuo programma per la giornata! E per gettare lo sguardo nelle acque più scintillanti di tutta la Costa Azzurra, prendi la direzione del lago di Sainte-Croix, dove riposa il fiume Verdon.
Campeggio Costa Azzurra: i nostri consigli per un soggiorno magico
Fai rotta verso la splendida isola di Porquerolles, al largo di Hyères: un vero e proprio luogo paradisiaco in cui la bicicletta la fa da padrona!
Snorkeling o immersioni subacquee, il Mediterraneo è l’ideale per osservare i fondali marini!
La vista più bella sulla Costa Azzurra? Dall’alto del massiccio dell’Esterel, senza ombra di dubbio!
Approfitta del tuo soggiorno organizzando un grande torneo di bocce sul campo del campeggio!