Agay
Campeggio Saint-Aygulf, prenota il tuo soggiorno!
Campeggi nei dintorni
Saint-Aygulf, la destinazione ideale per le vacanze!
Sebbene sia meno conosciuta delle stazioni balneari vicine, Saint-Aygulf sta diventando sempre più popolare. Il motivo è semplice: Saint-Aygulf incarna la quintessenza della famosa Costa Azzurra! Tra spiagge mediterranee e un entroterra selvaggio, è impossibile non voler trascorrere delle vacanze nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra.
Minigolf, campo polisportivo, lezioni di aquagym o semplice relax: vivrai bellissimi momenti in un campeggio Sandaya nel Sud della Francia. In una regione dove il sole splende sempre, la balneazione non conosce limiti nelle piscine del campeggio o sulla vicina spiaggia. Dopo un giro al mercato di Saint-Aygulf, sistemati comodamente sulla terrazza della tua mobilhome per un pranzo al sole. I campeggiatori irriducibili, invece, preferiranno prenotare una piazzola dove sistemare la tenda, la roulotte o il camper familiare. Qualunque cosa desideri, vieni a realizzarla in un campeggio a Saint-Aygulf!
Visita Saint-Aygulf in famiglia
Dopo aver approfittato al massimo delle animazioni nei club del campeggio, raggiungi le spiagge di Saint-Aygulf per vivere molti momenti divertenti! Quale sarà quella più amata dai bambini? Sicuramente la spiaggia Les Esclamandes con i suoi 800 m di sabbia fine, ideale per fare il bagno in famiglia.
A pochi minuti di distanza da Fréjus, vivi nuove avventure sulla spiaggia di Le Dramont, che si estende ai piedi dell’Estérel. In lontananza, noterai sicuramente un’isola misteriosa... Riesci a riconoscerla? È l’Isola d’Oro, che ha ispirato l’Isola Nera nelle avventure di Tintin! Forza, tutti in canoa per vederla più da vicino...
Visita Saint-Aygulf in coppia
Saint-Aygulf è un’autentica ode al mare! Ambita da molti per la bellezza delle sue spiagge e per l’acqua turchese delle sue insenature, questa stazione balneare è sicuramente una delle perle del Mediterraneo.
Per apprezzarla in tutta la sua bellezza, non c’è niente di meglio di una passeggiata sul bellissimo sentiero dei doganieri. Lungo questo percorso di 11 km, che costeggia il Mediterraneo, troverai sicuramente una caletta selvaggia o una spiaggia nascosta dove stendere l’asciugamano per la giornata. Non potresti sognare un panorama migliore per la tua gita romantica!
Campeggio Saint-Aygulf: i nostri consigli per un soggiorno magico
Ami il kitesurf o guardare gli altri sfrecciare sulle onde? A Saint-Aygulf, ben 400 metri di spiaggia sono interamente dedicati a questo sport!
Hai voglia di tornare un po’ bambino? Noleggia un fun tubing in famiglia e lasciati andare: risate garantite!
Le più belle spiagge del Var sono sicuramente ad Agay, a pochi minuti dal campeggio. Vieni a subire il loro fascino!
Raggiungi la vetta del massiccio dell’Estérel! Vivrai mille avventure sui suoi numerosi percorsi ciclabili e percorsi escursionistici!