Isola di Porquerolles
Campeggio Zoo di Fréjus, prenota il tuo soggiorno!
Lo zoo di Fréjus, una tappa irrinunciabile delle tue vacanze!
Bambini, genitori o nonni, tutti sono invitati a fare conoscenza con i 250 ospiti dello zoo di Fréjus provenienti da tutto il mondo! A soli pochi minuti dai nostri campeggi sulla Costa Azzurra, il più grande parco zoologico del Var ti accoglie per un momento speciale in un’oasi di vegetazione tipicamente mediterranea.
Quando non sei in spiaggia, allo zoo di Fréjus o a fare trekking sul massiccio dell’Esterel, fai la bella vita nei nostri campeggi a 4 e 5 stelle: piscine riscaldate e idromassaggi per rilassarti, campi sportivi per sfogare le energie all’aria aperta, attività per bambini e serate con animazioni per trascorrere dei bei momenti... Il programma è libero ma sempre divertente! Stabilito lo scenario, non resta che trovare la sistemazione ideale: cottage, lodge o un’ampia piazzola di campeggio ed eccoti a tu per tu con il mare Mediterraneo!
Visita lo zoo di Fréjus in famiglia
Oltre a presentarti circa 110 specie di animali suddivise sui suoi 20 ettari di vegetazione, lo zoo di Fréjus organizza dei laboratori pedagogici aperti a tutti ma pensati specialmente per le famiglie. Allora, sei pronto a vestire i panni di un vero guardiano dello zoo?
Nel corso di sedute per dare da mangiare agli animali, con l’assistenza medica, ma anche attraverso attività ludiche avrai la possibilità di scoprire tutti gli aspetti dello zoo e conoscere meglio i suoi animali. Accessibili nel weekend e tutti i giorni durante le vacanze scolastiche, le animazioni pedagogiche a volte sono vittime del loro successo... Ricordati di prenotare! In caso di dubbi, non esitare a passare alla reception del campeggio.
Visita lo zoo di Fréjus in coppia
Se hai già previsto una passeggiata romantica a Saint-Tropez, una visita glamour a Cannes e una giornata dedicata alla balneazione sulla rada di Agay, non dimenticare di includere anche lo zoo di Fréjus nel tuo programma delle vacanze nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra! Non c’è modo migliore per ritrovare il bambino che è in te.
Interamente pedonale, il parco zoologico ti invita a passeggiare mano nella mano alla scoperta dei suoi animali degni di nota. Potrai così incontrare gli scimpanzé dalla mimica così sorprendentemente simile alla nostra, i fennec dalla pelliccia lucente, i leoni ruggenti o ancora i pappagalli che non si separano mai dalla loro dolce metà. Inoltre, i guardiani sono a tua disposizione per placare la tua sete di conoscenza!
Campeggio Zoo di Fréjus: i nostri consigli per un soggiorno magico
Un certo languorino? Appuntamento al bar dello zoo o ai tavoli da picnic per una pausa gastronomica!
Lo sapevi? Lo zoo di Fréjus è aperto 365 giorni all’anno e la visita è gratuita per i bambini di età inferiore ai 3 anni!
Oltre agli animali, lo zoo ospita anche decine di specie di piante mediterranee. Sapresti riconoscerle?
E per concludere la giornata in bellezza? Un tuffo nelle grandi piscine del campeggio, il primo che si butta in acqua vince!