Campeggio Arles

Situata sulle rive del Rodano, Arles è una città il cui fascino particolare saprà conquistarti. I suoi monumenti riconosciuti patrimonio mondiale dall’UNESCO, la sua autenticità e il suo dolce stile di vita tipicamente meridionale la distinguono da tutte le altre. Porta d’ingresso alla Camargue, questa graziosa città ha tutto per piacere. Presto, vieni a scoprirla!

Campeggi nei dintorni

1 campeggio/i trovato/i
Villeneuve-lès-Avignon | Languedoc-Roussillon
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Arles, la destinazione ideale per le vacanze!

Eccoti ad Arles, la perla del dipartimento Bocche del Rodano, una città intrisa di storia. Le tue vacanze in famiglia, in coppia o con gli amici possono FINALMENTE cominciare. Non ti annoierai di certo in questo scrigno d’arte e di storia, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Tra visite culturali, tappe gastronomiche, esplorazione dei dintorni in bicicletta e scoperta dell’avifauna della Camargue, soccomberai senza dubbio al fascino di Arles.

Il tuo campeggio Sandaya è l’ideale per godere di tutte le meraviglie di Arles e della sua regione. Oltre a trovarsi in una posizione privilegiata, i suoi servizi e le sue strutture sono stati pensati per rendere il tuo soggiorno assolutamente perfetto. La piscina, le mobilhome con ogni comfort, i miniclub gratuiti e le animazioni faranno la felicità di tutta la famiglia!

Visita Arles in famiglia

La bicicletta è il modo migliore per scoprire Arles e i suoi dintorni in famiglia. Esistono numerosi percorsi, ognuno dei quali incentrato su una tematica che gli è propria. Sulle rive del Rodano, seguendo le orme dei fenicotteri rosa oppure nel cuore della natura della Camargue, grandi e piccini saranno al settimo cielo!

Le visite della città seguono lo stesso principio: ogni visita, una tematica diversa. Scopri Arles attraverso le sue gallerie d’arte, le sue piazze emblematiche, i suoi musei oppure seguendo le tracce di van Gogh. Un modo divertente per imparare nuove cose! Al ritorno in campeggio, un tuffo rinfrescante in piscina è il modo migliore per concludere la giornata in bellezza.

Visita Arles in coppia

Che tu sia appassionato di arte, patrimonio storico, natura o gastronomia, ad Arles troverai sicuramente quello che fa per te. Gli amanti della natura potranno fare escursioni nel Parco naturale nazionale della Camargue, che si trova a pochi chilometri di distanza. Preferisci le vestigia della Roma antica? Ammira i monumenti patrimonio dell’UNESCO come l’Arena, il teatro romano e gli Alyscamps, la necropoli romana.

Gli appassionati di arte e mostre non mancheranno di visitare i musei Réattu e van Gogh e la Maison Jaune, che ospitò l’atelier del pittore. E per finire, potrai concludere la giornata con una nota gourmet e romantica partecipando a una lezione di cucina tenuta da uno chef o cenando in una caratteristica manade. Vivi un’esperienza memorabile!

Campeggio Arles: i nostri consigli per un soggiorno magico

Fai una deviazione in rue Ernest Renan, una graziosa viuzza acciottolata ornata da fiori. Il luogo ideale per un romantico servizio fotografico.

Non si può soggiornare in Camargue senza visitare le saline. In programma: visite guidate, belle foto e souvenir che sanno di iodio!

La Riserva naturale nazionale della Camargue è un must! In famiglia o in coppia, scopri la flora e la fauna eccezionali di questa incomparabile area della Francia.

Arles e la regione circostante sono ricche di deliziosi prodotti locali da gustare senza moderazione! Ricette in umido, riso, formaggio e molto altro ancora faranno fremere di piacere le tue papille gustative.