Campeggio Orange

Quest’estate scegli la Provenza come destinazione per le tue vacanze in famiglia o in coppia. Per scoprire o riscoprire questa regione, decidi di soggiornare a Orange, soprannominata la “Città dei Principi”. Questa splendida città romana, ricca di storia, vanta due siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO risalenti all’epoca romana e ti conquisterà con il suo fascino e lo stile di vita provenzale. Cosa aspetti a visitarla?

Campeggi nei dintorni

1 campeggio/i trovato/i
Villeneuve-lès-Avignon | Languedoc-Roussillon
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Orange, la destinazione ideale per le vacanze!

Il tuo soggiorno nell’entroterra provenzale si prospetta memorabile! Con un programma che prevede ritmi rilassati, gastronomia e un patrimonio culturale eccezionale, il tutto sotto il sole del sud, come potrebbe essere altrimenti?

E questa fantastica avventura inizia nel tuo campeggio Sandaya! In termini di alloggio, potrai scegliere tra una piazzola ombreggiata dove piantare la tenda o una mobilhome con tutti i comfort. Il campeggio offre anche numerosi servizi e strutture: uno spazio acquatico, club per bambini gratuiti dove stringere nuove amicizie, competizioni sportive e animazioni serali per creare sicuramente ricordi indimenticabili in famiglia.

Visita Orange in famiglia

I tuoi piccoli pieni di energia non si annoieranno di certo in Provenza! Tante sono le attività pensate apposta per far divertire grandi e piccini insieme. Inizia con una caccia al tesoro nel teatro antico, un modo divertente per imparare. Prosegui con una passeggiata a cavallo nel cuore della campagna provenzale. E, per finire, una gita al Parc Spirou Provence!

Durante le tue giornate di relax in campeggio, i tuoi piccoli campeggiatori potranno continuare a divertirsi nello spazio acquatico e sviluppare la loro creatività partecipando alle divertenti attività dei club per bambini gratuiti.

Visita Orange in coppia

Una fuga romantica con la persona che ami nel cuore della regione più romantica della Francia: cosa chiedere di più per farsi le coccole con la tua dolce metà?

La tua parentesi incantata inizierà con una degustazione di vini. Il terroir provenzale, nel cuore della valle del Rodano, è noto per i suoi eccellenti vini, che delizieranno il tuo palato (da gustare con moderazione, ovviamente!). Gli amanti della musica assisteranno alle Chorégies d’Orange, uno spettacolo di musica classica nel famoso teatro antico, mentre i buongustai passeggeranno tra le bancherelle colorate del mercato, uno dei più antichi della Provenza, dove troveranno prodotti locali dal sapore irresistibile.

Campeggio Orange: i nostri consigli per un soggiorno magico

Sali sulla collina di Saint-Eutrope, che domina la città e il Rodano, e goditi un panorama eccezionale.

Lasciati tentare dalle specialità di Orange: Augustines, Orangines e, naturalmente, il vino di Orange ti faranno venire l’acquolina in bocca!

Visita la fortezza di Mornas con la tua famiglia: è un viaggio nel tempo che affascinerà grandi e piccini.

Calati nelle viscere della terra visitando la grotta dell’Aven d’Orgnac, designata Grand Site de France. Uno spettacolo naturale fantastico!