Occitania
Campeggio Vaucluse, prenota il tuo soggiorno!
Il Vaucluse, la destinazione ideale per le vacanze!
Uscito direttamente dalla tela di un pittore, il Vaucluse ti invita in un viaggio sensoriale che ti farà assaporare ogni momento. In famiglia, tra amici o in coppia, la regione si svela ai tuoi occhi partendo da terra o dall’acqua, grazie ad attività adatte a tutti. Canyoning, visite culturali, road trip tra i vigneti: costruisci il tuo programma perfetto.
Per quanto riguarda la sistemazione, la scelta di un campeggio Sandaya è d’obbligo. Mobilhome completamente attrezzata o piazzola tradizionale immersa nel verde, mini club per bambini, parco acquatico e animazioni per tutta la famiglia: tutto è pensato per offrirti il miglior soggiorno possibile!
Visita il Vaucluse in famiglia
Il Vaucluse è una terra dalle mille avventure dove tutta la famiglia vivrà grandi momenti di felicità. Trascorri la giornata giocando a Tarzan e Jane con l’arrampicata sugli alberi, scendi lungo il fiume Sorgue in canoa o viaggia al centro della terra con una gita speleologica, i tuoi bambini si divertiranno come matti e, dì la verità, anche tu!
I bambini non sono ancora stanchi? Aggiungi al una passeggiata a dorso d’asino, un pomeriggio al club per bambini gratuito e una sosta golosa al museo Haribo e i tuoi piccoli avranno un ricordo indelebile delle vacanze nel Vaucluse!
Visita il Vaucluse in coppia
Vuoi ammirare l’alba o il tramonto con la tua dolce metà? Da un campo di lavanda, nei vigneti ai piedi del Ventoux o da un villaggio arroccato eletto il più bel villaggio di Francia, tutte le scelte sono possibili per condividere un momento magico in coppia in uno scenario idilliaco.
Sei alla ricerca di forti emozioni? Lanciati con il parapendio sopra i magnifici paesaggi provenzali. Ti piacciono le antichità? Visita Gordes, Roussillon o Ménerbes, eletti villaggi più belli di Francia nel Vaucluse.
Campeggio Vaucluse: i nostri consigli per un soggiorno magico
Non dimenticare la macchina fotografica: i punti ideali da cui fotografare i campi di lavanda sono tanti!
Le Ocres du Luberon sono una tappa imperdibile: questo sito eccezionale dai colori che vanno dal giallo tenue al rosso bruno intenso ricorda i paesaggi del Far West.
Regno del gusto, il Vaucluse è il paradiso dei buongustai: frutta baciata dal sole, olio d’oliva, torrone, berlingot e altri deliziosi prodotti locali sapranno deliziarti.
Attività insolita: sali sul Mont-Ventoux di notte e, una volta in vetta, ammira l’alba. Un’esperienza unica riservata agli escursionisti esperti!