Campeggio Isola di Bréhat, prenota il tuo soggiorno!

Perros-Guirec | Bretagna
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Pléneuf-Val-André | Bretagna
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

L’isola di Bréhat, tappa irrinunciabile delle tue vacanze

Non è un caso che l’isola di Bréhat sia considerata come una delle più belle della Bretagna: soprannominata “l’isola dei fiori”, favorisce l’evasione, è incontaminata ed è un vero paradiso! Raggiungibile in pochi minuti di barca da Paimpol, ti riserva delle belle sorprese durante le tue vacanze bretoni.

E il resto delle vacanze? Goditi la bella vita in un campeggio a 4 o 5 stelle sulle rive della Manica! In una mobilhome completamente attrezzata, in tenda o in camper, soggiorna sulla Costa di Granito Rosa, dove la Bretagna sfoggia i suoi colori più belli! E per fare il pieno di attività, approfitta del campo polisportivo, del vasto parco acquatico con piscina coperta e acquascivoli o dei club per bambini gratuiti dove i tuoi figli incontreranno nuovi compagni di campeggio!

Visita l’isola di Bréhat in famiglia

Dopo una buona colazione in campeggio, dirigiti verso la punta dell’Arcouest o la spiaggia di Trestraou per un’indimenticabile gita in famiglia sull’isola di Bréhat! Qui non sono ammessi veicoli a motore: l’occasione perfetta per noleggiare biciclette in famiglia e pedalare alla scoperta degli angoli più belli dell’isola!

A sud, puoi passeggiare tra le graziose stradine di questo borgo pittoresco, ornate di ortensie, agave e mimose. Fai una sosta al mulino a marea di Birlot, uno dei più belli della Bretagna, prima di deliziarti con una pausa gourmet sulla terrazza di una crêperie!

Visita l’isola di Bréhat in coppia

Dopo aver passeggiato tra le stradine fiorite nella parte sud dell’isola, fai rotta verso il versante settentrionale attraversando il Pont ar Prat, costruito dall’ingegnere Vauban. Qui ammirerai un paesaggio verde e selvaggio, che ricorda la campagna irlandese. Un cambio di scenario garantito!

A piedi o in bicicletta, spostati al tuo ritmo fino ai fari di Rosédo e Paon che si ergono fieri sulla loro collina di granito rosa. Sistemati in una cala con vista sulla Manica per goderti un picnic romantico a base di prodotti locali!

Campeggio Isola di Bréhat: i nostri consigli per un soggiorno magico

Prima di sbarcare ti consigliamo di fare una visita guidata dell’isola di circa 40 minuti per apprezzarne pienamente la bellezza.

Non hai la bicicletta? Nessun problema: appena arrivi sull’isola vedrai molti posti dove noleggiarla!

Eucalipti, agavi, aloe, agapanti... Divertiti a riconoscere i fiori esotici dell’isola di Bréhat!

Kayak, vela o immersioni: una volta arrivato, esplora l’arcipelago di Bréhat da una prospettiva completamente nuova!